Milano, attenzione rapinatore seriale di taxi

pericoloIeri sera l’ennesima rapina con all’incirca le stesse modalità, il rapinatore sale sul taxi (questa volta al posteggio Loreto) e si fa portare a destinazione (zona Lorenteggio, via dei Tulipani), estrae il coltello e si fa consegnare i soldi dal tassista il quale, terrorizzato, non riesce neanche a dare l’allarme in tempo. Il rapinatore è alto 1,70/1,75 occhi e capelli scuri corti, leggermente stempiato, con pizzetto, giubbotto nero, anelli alle dita e potrebbe avere un tatuaggio sul braccio, accento dell’est probabilmente albanese. La rapina è avvenuta alle ore 21,30 circa.

MASSIMA ATTENZIONE E NON ASPETTATE L’ULTIMO MOMENTO PER ANDARE IN ALLARME!!!

3 commenti

  1. Aspettiamo che di scappi il morto per mettere i divisori e non le telecamere che non servono a un tubo, andiamo avanrnti

  2. stasera ancora da gobba a monza,sempre la stessa descrizione.ma possibile che nessuno avesse su la telecamera?

  3. Una piccola idea che potrebbe quanto meno incastrare il colpevole se preso non al momento della rapina ma bensì più in là nel tempo.
    Fotografiamo un paio di banconote incassate col cellulare o ipad in modo da poterlo incastrare sulla base di prove certe e non sul sentito dire come voglio farlo passare alcuni tutori della legge.
    Non so se è un’idea che possa aver peso ma farlo non ci costa nulla.
    Luciano Doati – OSCAR 8

I commenti sono chiusi.