Milano, attenzione alle rapine ai taxi!

rapina_1-09-2015E’ successo già più di una volta in queste sere, al posteggio di Milano p.za Medaglie d’Oro sale sul taxi un uomo di carnagione scura presumibilmente nordafricano, si fa portare in zona San Donato in una qualche via laterale e rapina il tassista. ATTENZIONE! Riportiamo il messaggio che ha mandato il collega rapinato ieri sera martedì 1 settembre che ha riportato anche una ferita lieve:

Buonasera a tutti. Sono ** ** e stasera sono stato rapinato, fortunatamente senza seri danni fisici, solo un’escoriazione al braccio causata dalla lama del coltello. Il bastardo mi e’ salito al posteggio di Medaglie d’Oro e mi ha inizialmente detto “Corvetto”. 

Durante la corsa si mostrava normale e mi ha detto di aver avuto un guasto alla macchina, stamattina, e di averla dovuto lasciare parcheggiata vicino ad un distributore. Questo discorsetto, poi l’ho capito, serviva a giustificare il fatto che una volta arrivati in Corvetto,mi ha detto di proseguire sulla via Cassinis e mi ha fatto fermare, appunto, alla stazione di servizio Tamoil. Lì ha tirato fuori il coltello e me l’ha puntato al fianco e poi al braccio. Pero’ tutto quanto e’ stato perfettamente filmato dalla telecamera che ho a bordo e cosi’ potro’ consegnare i filmati alle Forze dell’ordine, che ho gia’ chiamato stasera. Nei filmati della rapina il bastardo si vede benissimo.

E’ UN NORDAFRICANO CON ACCENTO ARABO DI CIRCA 22-25 ANNI CAPELLI RICCI SCURI, BAFFI, BARBA, MAGLIETTA NERA CON SCRITTA “RUSSEL ATHLETICS” PANTALONI SCURI, PROBABILMENTE NERI.

Ringrazio nuovamente i colleghi che mi hanno raggiunto al Crown Plaza di S. Donato dove mi ero fermato dopo la rapina. OCCHIO, RAGAZZI e spero che venga beccato presto. Buon lavoro a tutti.

3 commenti

  1. … Il problema è che dopo 15 giorni che lo hanno preso è ancora in giro… Almeno questo è successo dopo un arresto sul fatto di due topi di appartamento ad un mio amico con lui dentro casa che mentre guardava dallo spioncino che gli smontavano le serrature ha chiamato la polizia… Tempo 4 minuti sono arrivati a sirene spente e li hanno beccati.. I due dietro la porta e il palo in portineria… h. 17.00 … Dopo 15 giorni erano al bar che ridevano…

  2. Purtroppo mio caro collega dobbiamo farci giustizia da soli ,e quindi prendere le dovute distanze dai clienti strani. Sempre tutti uniti taxi Udine.

  3. C’è una certa differenza tra tentato furto con scasso e rapina aggravata con arma… Comunque hai ragione.

I commenti sono chiusi.