Altra aggressione a tassista a Milano

Ci giunge notizia che sia stato aggredito un collega. Sembra che la cliente del tassista si sia lamentata pesantemente del ritardo (era stata effettuata una sostituzione alla chiamata) e che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, il tassista abbia ricevuto un pugno in faccia dal compagno della stessa riportando la frattura del setto nasale con 25 gg. di prognosi.

(aggiornamento) Ecco il testo tratto dal Corriere:

Si è precipitato in piazza Lima e ha aggredito il tassista che pochi minuti prima aveva chiesto a sua moglie di scendere dalla vettura dopo una lite il giovane, Daniele C. di Desenzano del Garda, ha colpito con un pugno il tassista, Giuseppe N. 45 anni, rompendogli il setto nasale. Tutto è avvenuto sotto gli occhi degli agenti della polizia intervenuti su richiesta della donna 32enne, che aveva chiamato il 113 dicendo di essere stata aggredita dal tassista e «scaricata» dal taxi Secondo quanto ricostruito dagli agenti la donna venerdì pomeriggio intorno alle 16, ha iniziato a litigare con il tassista a causa di un ritardo: la vettura è arrivata dopo 9 minuti mentre l’indicazione della centrale radiotaxi era stata di soli 4 minuti d attesa. Una volta a bordo la lite sarebbe proseguita e il tassista ha bloccato l’auto quando la donna ha appoggiato le scarpe al sedile, sporcandolo. A quel punto, in modo brusco, il 45enne avrebbe fatto scendere la donna che ha chiamato prima la polizia, poi il marito. Arrivato in piazza dopo aver distratto gli agenti, il giovane ha sferrato il pugno al volto del tassista È stato arrestato per lesioni. Per il tassista invece, 25 giorni di prognosi.

10 commenti

  1. vero, ho letto stamattina l’aticolo sul corriere della sera. Putroppo tutto vero

  2. non ci voglio credere solidarietà piena l collega speriamo si rimetta presto un abbraccio

  3. su “Il giorno” il contenuto dell’articolo era un pò diverso…sarebbe bello capire come siano andate realmente le cose.

  4. Thomas, potresesti per favore trascriverci l’articolo? Mi interesserebbe molto sapere che tipo di posizione hanno preso.

  5. Io l’ho cercato sul Corriere Milano ed on-line ma non ho trovato nulla.

    Non conoscendo l’esatta dinamica dei fatti rimango comunque del mio solito parere: se anche hai ragione non mandi una persone in ospedale!

    E comunque riadisco quanto scritto dal collega luca ud10: Solidarietà piena la collega!!!

  6. l articolo è sul corriere della sera di domenica 27 marzo alla 2 o 3 pagina della cronaca di milano..
    cmq allucinante non è possibile tutti che si accaniscono contro di noi ultimamente

  7. Ho cercato sul sito de “Il giorno” ma non ho trovato niente.
    Comunque era un articoletto piccolo, il giornalista non aveva preso alcuna posizione, però il racconto mi sembrava un pelo diverso, anche se il succo non cambia.
    Io ho una mia idea che mi tengo per non creare polemiche.
    A chi chiede notizie sul collega e sull’ospedale: non credo che per una frattura nasale ti trattengano in ospedale, dall’articolo non si evince chiaramente, ma teoricamente ti medicano e poi ti dimettono con la prognosi.

I commenti sono chiusi.