CHE DIO TASSISTA

Cari amici, non senza una dose di sano orgoglio, Vi annuncio che da oggi è in vendita online il mio libro “CHE DIO TASSISTA” . Ogni capitolo racconta un incontro fra il protagonista e un ignaro rappresentante della “gente della notte” ma, più in generale, narra della vita a Milano raccontata dal punto di vista “privilegiato” di un “neofita del taxi”.

Incontri , situazioni e avventure inimmaginabili, tutti conditi da riflessioni per nulla scontate e molta, molta ironia.
Se l’argomento stuzzica la Vostra curiosità, il libro oggi si può ordinare in due diverse modalità:

1) la prima (presso la casa editrice PAV) a questo link pavedizioni.it Questa versione, DELUXE, con alette e carta più pesante , inserendo il codice promozionale “autori2023” costa 15,70 (costo comprensivo di consegna) ed è la stessa che fra due settimane sarà disponibile in libreria al costo di 13 Euro e poi anche online nei principali circuiti (MONDADORI/Feltrinelli /ibs etc)

2) la seconda è una versione più economica, senza alette e con carta più leggera ma acquistabile su AMAZON al costo di 11 Euro (per chi ha PRIME, la consegna è gratuita in 1 giorno). Si trova qui : amzn.eu/d/4n9NGGM

Vincenzo Pezzarossa