TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Taxi abusivi, De Corato: Milano replichi “modello Varese”

askanews.it “Riparte la campagna di Regione Lombardia contro i taxi abusivi. Nelle 115 stazioni di Ferrovie Nord e negli scali aeroportuali di Linate e Malpensa sono presenti messaggi sui maxischermi che invitano i cittadini a utilizzare solo i taxi regolari e non quelli fuori legge. L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha illustrato i particolari oggi alla stazione ferroviaria ‘Cadorna’ a Milano.

“Ringrazio Ferrovie Nord e Sea – ha detto l’assessore – che hanno messo a disposizione appositi spazi per la campagna di Regione Lombardia. L’esempio di Malpensa, con 20 Daspo comminati dalla Questura varesina ai tassisti abusivi deve essere replicato anche a Milano. Un segnale forte ed importante che permetterà l’allontanamento degli abusivi da stazioni e aeroporti. È questo il mio auspico. Gli illegali continuano infatti a operare forti di non ricevere alcuna sanzione”.

 

 

 

1 thought on “Taxi abusivi, De Corato: Milano replichi “modello Varese”

  1. Ok per gli abusivi “totali”.
    Ma come la mettiamo con gli ncc di Linate che si procacciano il lavoro con un “prego … taxi” e poi chiedono 60 € per Milano.
    De Corato è bravo a soffiare sul fuoco. Altro non fa.

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock