TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Incontro con il Presidente dell’Autorità di Regolamentazione dei Trasporti

Oggi 11 gennaio 2022 abbiamo incontrato il Presidente dell’Autorità di Regolamentazione dei Trasporti, nell’occasione abbiamo presentato in anteprima le posizioni condivise da queste associazioni e rappresentanze di categoria, sia in merito agli indirizzi e segnalazioni che questa Autorità ha prodotto in passato, sia sulla recente consultazione inerente “le linee guida in materia di adeguamento del servizio taxi per Regioni ed Enti Locali”.

Il documento che pubblicheremo appena dopo la spedizione alla competente Autorità, è stato definito dal presidente un utile supporto per completare il documento di linee guida che verrà pubblicato e spedito ai ministeri competenti appena ultimato.
Dal Presidente abbiamo avuto assicurazione, che ad ogni componente del servizio pubblico non di linea, verrà garantito il giusto equilibrio nel rispetto dei propri ruoli e che non è intenzione da parte di questa Autorità, facilitare l’ingresso da parte di soggetti non autorizzati.
Auspicando in futuro un dialogo preventivo con questa Autorità, prima della pubblicazione di documenti che interessano il nostro servizio.
TAM, USB-TAXI, FAST-CONFSAL, UGL-TAXI, A.T.L.T., UNIMPRESA, CONFAIL, FEDERTAXI-CISAL, OR.S.A.-TAXI, SATaM, C.L.A.A.I., ATI-TAXI.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Il sistema ha rilevato un AdBlocker.

Questa pagina può essere chiusa, ma ti chiediamo gentilmente di
disattivare  AdBlocker per Taxistory.