TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Parte da Malpensa la campagna contro i taxi abusivi

varesenews.it È partita questa mattina dagli aeroporti di Linate e Malpensa la campagna di comunicazione di Regione Lombardia per contrastare il fenomeno dell’abusivismo dei taxi. L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha effettuato un sopralluogo all’interno dello scalo milanese incontrando anche i vertici della Sea.

«Ho voluto fortemente questa campagna che sarà estesa anche agli altri scali lombardi e alle stazioni ferroviarie principali (a Milano in Centrale, Porta Garibaldi e Cadorna) – ha sottolineato De Corato – poiché il numero di abusivi è allarmante e si è accentuato durante il Covid. Fenomeno che contrasteremo con ogni mezzo».

L’assessore ha ricordato di aver incontrato recentemente il questore di Milano Giuseppe Petronzi assieme ai rappresentanti sindacali dei tassisti: «Un incontro molto positivo. L’impegno delle forze dell’ordine ci è stato garantito. Il contrasto all’abusivismo deve essere effettuato costantemente. Per questo ringrazio il questore di Milano e tutti gli operatori che quotidianamente presidiano queste aree a tutela dei cittadini e dei tassisti regolari».

 

1 thought on “Parte da Malpensa la campagna contro i taxi abusivi

  1. Un sentito ringraziamento all ‘ assessore de Corato uno dei pochi se non l’ unico a interessarsi e a battersi attivamente per difendere la nostra causa e di conseguenza il nostro lavoro . Se molti altri avessero seguito la sua linea le cose andrebbero in maniera ben diversa .

Comments are closed.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contatto Whatsapp con Taxistory
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

Il sistema ha rilevato un AdBlocker.

Consulta questa pagina per disattivarlo.

Ricarica la pagina