Milano, presidio in piazza Scala il 13 aprile dalle 15.30 alle 18.00


COMUNICATO ALLA CATEGORIA

Il comparto Taxi, stremato da un anno assurdo, chiede quanto prima di poter cominciare a lavorare insieme a tutte quelle attività stroncate dai continui lockdown.
In attesa della riapertura delle attività ricreative, della fine dello Smart Working, e della ripresa di stazioni ed aeroporti, la categoria taxi chiede:

– UN CONTRIBUTO MENSILE A SOSTEGNO DI UN SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITÀ COME IL NOSTRO
– CHE PER IL 2021 LA CONTRIBUZIONE INPS RISULTI FIGURATIVA
– BLOCCO DI MUTUI E FINANZIAMENTI PER TUTTO L’ANNO 2021
– DECRETI ATTUATIVI SETTORE NCC-TAXI EFFICACI DA SUBITO.

ed Inoltre

– IL COMPARTO MILANESE CHIEDE A SINDACO E PREFETTO DI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE PROTOCOLLO SICUREZZA E SERVIZI IGIENICI.

Per le motivazioni sopra elencate saremo costretti per l’ennesima volta a ritrovarci in presidio il giorno Martedì 13 Aprile dalle ore 15.30 alle ore 18.00 in Piazza della Scala.
Il presidio è regolarmente autorizzato dalla Questura di Milano e si è fatta richiesta di poter utilizzare i posteggi taxi limitrofi alla piazza.

UGL TAXI MILANO URI TAXI LOMBARDIA TAXI SERVICE MILANO

2 commenti

  1. Mi raccomando vediamo di nn essere in troppi perché abbiamo detto alla questura che la presenza Sara ‘ di 50. -60 persone….. continuate a dormire sui posteggi ….. Va tutto bene cosi’ …. Nn sveglia ragazzi !!!! Ma continuate a dormire!!!!

I commenti sono chiusi.