2021 anno bianco per i lavoratori autonomi


Vittoria della Lega. Grazie al nostro emendamento alla legge di Bilancio, ora approvato, le partite Iva non dovranno più versare i contributi fissi per tutto il 2021. Un anno bianco che salutiamo con grande soddisfazione. Assurdo obbligare i lavoratori autonomi, come artigiani, commercianti e professionisti, a pagare le tasse nonostante gli scarsi guadagni causati dall’emergenza Covid. L’agevolazione è riconosciuta a condizione che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del 2020 sia inferiore ai due terzi dell’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del 2019“. Così il capogruppo della Lega in commissione Bilancio, Massimo GARAVAGLIA.

2 commenti

  1. A condizione? Ma fateci un favore, quali condizioni? Chi le detta le condizioni? Grazie alla lega per il lavoro fatto ma io di questi non mi fido. LOGICA MI DICE CHE UNO GUALTIERI NON PUÒ NON TASSARE ANCHE I MORTI, IN QUANTO LE TASSE SONO LA SUA PASSIONE. Grazie GARAVAGLIA comunque per L emendamento.

  2. non facciamoci prendere in giro.con 3 mesi a incasso 0 e corrispettivi x i restanti mesi tra 800 e 1000 euro ma quante tasse docremmo pagare?
    Sarebbe stato interessante se i contributi INPS fossero figurativi.

    Lasciamo stare e tutta una messainscena….qui il problema e che non c e piu lavoro x tutti

I commenti sono chiusi.