TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Anthony, 10 anni e il sogno di avere un taxi: lo splendido regalo dei tassisti per il suo compleanno


milanotoday.it Lo hanno fatto sentire già uno di loro, che poi in fondo è il suo sogno per quando sarà grande. Gli hanno fatto vedere da vicino, molto vicino, quelle macchine che tanto gli piacciono. E gli hanno regalato una mattinata che di sicuro non dimenticherà facilmente. Splendido gesto d’amore dei tassisti di Milano, che giovedì hanno voluto fare un regalo speciale ad Anthony, un bimbo che proprio giovedì festeggiava 10 anni e che vorrebbe, da grande, fare il tassista.

Nei giorni scorsi, la mamma del bimbo – tramite un’amica – aveva chiesto ai conducenti di poter avere un loro video di auguri da mostrare al piccolo. Gli autisti, però, hanno voluto fare di più. Così in mattinata, grazie all’organizzazione dell’associazione Taxi service Milano, si sono ritrovati in viale Mugello – sotto la scuola di Anthony – e hanno improvvisato un corteo di auto bianche per una festa decisamente unica. “

Lo hanno fatto sentire già uno di loro, che poi in fondo è il suo sogno per quando sarà grande. Gli hanno fatto vedere da vicino, molto vicino, quelle macchine che tanto gli piacciono. E gli hanno regalato una mattinata che di sicuro non dimenticherà facilmente. Splendido gesto d’amore dei tassisti di Milano, che giovedì hanno voluto fare un regalo speciale ad Anthony, un bimbo che proprio giovedì festeggiava 10 anni e che vorrebbe, da grande, fare il tassista.

Nei giorni scorsi, la mamma del bimbo – tramite un’amica – aveva chiesto ai conducenti di poter avere un loro video di auguri da mostrare al piccolo. Gli autisti, però, hanno voluto fare di più. Così in mattinata, grazie all’organizzazione dell’associazione Taxi service Milano, si sono ritrovati in viale Mugello – sotto la scuola di Anthony – e hanno improvvisato un corteo di auto bianche per una festa decisamente unica.

I tassisti gli hanno regalato anche una delle loro insegne luminose con la scritta “Taxi” e gli hanno fatto fare un salto a bordo. All’appuntamento hanno risposto anche i poliziotti della Questura – altra grande passione di Anthony -, che hanno voluto prendere parte alla speciale festa di compleanno per il bimbo.

“Questa è la Milano che mi piace raccontare”, ha spiegato Andrea Cherchi, il fotoreporter che ha immortalato la storia per poi pubblicarla sulla sua pagina social “Semplicemente Milano”. “Molti, passando davanti al Comprensivo 5 Giornate di via Mugello si saranno chiesti cosa fosse tutto quel movimento. Rispondo io: era ed è il battito del cuore”.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contatto Whatsapp con Taxistory
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

Il sistema ha rilevato un AdBlocker.

Consulta questa pagina per disattivarlo.

Ricarica la pagina