TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Roma. Due Ponti: tassista rapinata ed aggredita a largo Sperlonga


romatoday.it Da Roma nord sono andati ai Due Ponti in taxi, poi, invece di pagare la corsa hanno rapinato la tassista e le hanno danneggiato la vettura con un sasso. E’ successo nel pomeriggio di lunedì a largo Sperlonga. Una tassista, una ragazza di 30 anni, a bordo della sua autovettura, ha prelevato tre persone, due donne ed un uomo, a Corso Francia. Al momento del pagamento, che doveva avvenire a Largo Sperlonga al termine della corsa, tuttavia, è nata una discussione. I tre, infatti, volevano pagare con il pos  nelle loro mani; la tassista, invece, contraria, voleva mantenere il pos nella sua disponibilità e chiedeva il bancomat ai tre.

La lite animata si è ben presto trasformata in un mancato pagamento ed in un successivo tentativo di rapina. Mentre infatti una delle due donne scendeva e si allontanava, l’altra, la 49enne, si è avvicinata al finestrino abbassato lato passeggero del taxi e ha rubato la borsa della ragazza.  La vittima ha poi inseguito la donna e nel recuperare la borsa si è ferita lievemente all’avambraccio destro.

Quando il 49enne ha visto che il tentativo di rapina tentato dalla sorella non era andato a buon fine,  ha preso un sasso danneggiando il vetro lato guida e la carrozzeria del taxi e ha indirizzato minacce di morte alla tassista.

A rintracciare i due fratelli, in breve tempo, nelle vicinanze del luogo della rapina, sono stati gli agenti della sezione volanti, intervenuti immediatamente a seguito della segnalazione al NUE 112. Il 48enne e la 49enne , indagati in stato di libertà, dovranno rispondere dei reati di tentata rapina, danneggiamento aggravato, minacce e lesioni personali. Proseguono le indagini al fine di individuare la donna che era salita, con i due fratelli a Corso Francia, a bordo del taxi.


1 thought on “Roma. Due Ponti: tassista rapinata ed aggredita a largo Sperlonga

  1. Indagati in stato di libertà…??!!
    In galera fin quando non trovo il tempo di farti il processo!

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory