Tassista aggredito dai ragazzi del rave, notte di paura nel Torinese


torino.repubblica.it Circondato dai ragazzi del rave che hanno tentato di derubarlo scappando senza pagare la corsa. E’ la disavventura capitata a un tassista torinese di 45 anni che, nella notte tra sabato e domenica, ha accompagnato un gruppo di ragazzi a Reano, a due passi da una zona boschiva dove era in corso un rave party. La comitiva è partita da Porta Susa intorno alle 23. Alla centrale dei taxi è arrivata una chiamata da una ragazza che ha  prenotato quattro taxi per portare 28 persone a Reano.

Le auto sono partite a scaglioni dalla stazione e il tassista aggredito è stato l’ultimo ad accettare la corsa. Ha caricato in auto 6 ragazzi, tutti giovanissimi, in arrivo dalla Liguria che gli hanno dato indicazioni sulla destinazione: Reano, nei boschi della collina Morenica, uno dei posti preferiti dai frequentatori dei rave party. Arrivato a destinazione, circa mezz’ora dopo, il tassista si è visto circondare la macchina da un gruppo di ragazzi che hanno aperto dall’esterno le portiere, neutralizzando i blocchi di sicurezza alle porte. I ragazzi sono scesi senza pagare e, mentre l’autista tentava di farsi consegnare il dovuto per il trasporto, un altro ragazzo ha rubato dal cruscotto il cellulare che serviva al tassista per  gestire e accettare le corse.

L’uomo è riuscito a raggiungere il ladro e bloccarlo recuperando il cellulare ma subito dopo il gruppo di ragazzi si è dileguato nei boschi senza pagare, e con loro anche il gruppo di amici che li ha aiutati ad allontanarsi. L’uomo ha avvertito i carabinieri anche se al momento non ha ancora sporto denuncia per l’accaduto.


Un commento

  1. MA IL COLLEGA LO SA CHE I RAVE PARTY SONO PERMESSI E CONSIDERATI ALTA CULTURA DA PARTE DEL COMUNE E DELLA MAGGIORANZA DI GOVERNO? VERO????????????????SUA IL MINISTRO DELLA CULTURA???????????? VERO????????????????

I commenti sono chiusi.