Milano -Comunicato- Commissione di monitoraggio del 13 maggio 2020

Milano 13/05/2020 Oggi si è svolta la Commissione di monitoraggio Taxi a cui hanno partecipato le varie associazioni di categoria e l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore Granelli. All’ordine del giorno vi erano: valutazioni sulla situazione del servizio durante emergenza COVID 19 ed azioni future da intraprendere per affrontare le varie fasi post COVID. Sono state quindi esposte le varie considerazioni e richieste/proposte delle associazioni di categoria e della amministrazione milanese, peraltro in gran parte già ampiamente illustrate nei giorni scorsi su stampa e comunicati vari.

Non si rileva nessuna novità sostanziale rispetto a quanto già dichiarato nei vari comunicati, si è parlato principalmente di iniziative atte ad intervenire sul tassametro per agevolare l’accesso al servizio taxi soprattutto da parte di particolari categorie di utenza quali anziani, persone in difficoltà etc… Il dibattito sul dettaglio delle possibili iniziative è stato rimandato ad una prossima commissione che l’amministrazione ha detto di voler convocare entro fine del mese. Per quanto riguarda il tema di mobilità posteggi, etc è stato rimandato tutto ad un tavolo dedicato che la stessa amministrazione ha detto di voler convocare il 20 maggio.


2 commenti

  1. 400.000 euro buttati da noi e non so quanti dal comune!!! ORMAI NON SERVE PIÙ NULLA!!! Non c’è più nulla fare!!! Sindacalisti e granelli ancora grazie ma state sprecando dei soldi che potrebbero servire alla comunità intera! Grazie per il tentativo, ma ripeto: NULLA SERVIRÀ A NULLA. Buona giornata a tutti voi.

I commenti sono chiusi.