Derubano un taxista, presi dalla polizia Tre arrestati, anche due minorenni

Como. I poliziotti della squadra volante hanno arrestato tre giovani, due dei quali minorenni, accusati di furto aggravato ai danni del conducente di un taxi.

L’episodio è avvenuto dopo la mezzanotte. Quattro ragazzi (uno è riuscito a fuggire) salgono a bordo di un taxi e chiedono un passaggio fino a Cesano Maderno. Il taxista indica la cifra e i giovani chiedono di poter essere portati a un bancomat per prelevare. Uno stratagemma, per cercare di distrarre l’autista e derubarlo. Cosa che non riesce al primo colpo, quando i giovani spiegano di non essere riusciti a prendere i soldi e chiedono di essere accompagnati a uno sportello San Paolo. E che invece riesce al secondo tentativo, in piazza Vittoria.

Qui i giovani fingono di andare verso lo sportello bancomat, e invece fuggono. Il taxista riesce ad afferrare una ragazza di 19 anni di Seriate, i poliziotti poco dopo arrestano due dei tre fuggitivi: si tratta di due ragazzini di 17 anni, già denunciati più volte per diversi reati, e residenti tra la provincia di Monza-Brianza e quella di Milano.


Un commento

I commenti sono chiusi.