Milano, tassista rapinato in via Arena da una coppia: coltello puntato contro e via i soldi

milanotoday.it Ha risposto a una “chiamata” giunta attraverso una app. Ma, quando è arrivato al luogo dell’appuntamento, è stato aggredito e derubato. Notte di paura quella tra mercoledì e giovedì per un tassista di quarantatré anni, che è stato rapinato di tutti i soldi che aveva nella sua auto bianca. Verso mezzanotte e mezza, stando a quanto ha finora ricostruito la Questura, il conducente si è recato in via Arena – in zona Porta Genova – da dove era partita una richiesta per un taxi dall’app “Free now”.

Al suo arrivo, il 43enne ha trovato ad attenderlo una donna, che è subito salita in macchina. Dopo pochi attimi, però, accanto al finestrino lato guida si è presentato un uomo che, con un coltello in pugno, ha intimato alla vittima di consegnare tutti i soldi, circa … euro.

I due – descritti entrambi come italiani sui cinquanta anni – sono poi scappati con il bottino. I poliziotti hanno già raccolto la denuncia del tassista e sono al lavoro per risalire al profilo che ha prenotato l’auto bianca nella speranza che da lì arrivino informazioni utili sulla coppia.