Sciopero trasporti del 24 luglio, i taxi di Milano svolgeranno il servizio regolarmente

Le Associazioni di rappresentanza del servizio taxi, firmatarie del presente comunicato, esprimono solidarietà ai lavoratori dipendenti del trasporto pubblico locale e auspicano che gli stessi possano trovare risposta alle loro legittime rivendicazioni. Per quanto riguarda il comparto taxi, auspichiamo che il dialogo già in atto con il Governo continui e si concluda in tempi rapidi, sia per l’accoglimento delle modifiche alla circolare del Ministero degli interni, sia per la regolamentazione delle piattaforme di intermediazione, la disciplina del foglio di servizio e la costituzione dell’apposito registro nazionale delle imprese del settore.

Visto che al momento i rapporti con i rappresentanti del Governo non si sono interrotti, riteniamo opportuno astenerci per ora da ogni forma di protesta.

Pertanto il giorno 24 luglio 2019 il servizio taxi nella città di Milano si svolgerà regolarmente.

TAM

SATAM

UNIONE ARTIGIANI

URITAXI

FEDERTAXI

LEGA COOPERATIVE

CONFCOOPERATIVE


2 commenti

  1. Quante volte ho scritto che gli integerrimi sindacati avrebbero sospeso a tempo indeterminato ogni sciopero? Nessuno si domanda il motivo?

  2. Come sindacati facciamo ridere, queste letterine, mandatele magari anche una settimana fa alle redazioni di Rai, Mediaset, radio24-il sole24 ore, repubblica, corriere…etc. Visto che ci danno in sciopero da una settimana… questa notte compresa… magari con due righe che minaccino la querella per diffamazione e danno d’immagine. Se avete bisogno di soldi li mettiamo noi!!! O vogliamo continuare a farci prendere per il culo?

I commenti sono chiusi.