Lipomo, sul taxi con eroina e un grosso coltello, arrestato portoghese

espansionetv.it E’ salito su un taxi nella zona di Longone al Segrino, nascondendo un grosso coltello, oltre che eroina e denaro. Il tassista, spaventato, è riuscito ad avvertire i carabinieri, che sono intervenuti a Lipomo bloccando l’uomo, un portoghese, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e denunciato per porto abusivo di arma.
Quando è salito sul taxi, l’uomo è apparso già particolarmente agitato. Probabilmente era ubriaco. Non ha minacciato in alcun modo il conducente dell’auto, che però ha notato il grosso coltello – con una lama da 19 centimetri – e l’atteggiamento dell’uomo e si è preoccupato. Approfittando di un attimo di distrazione del passeggero, il conducente ha dunque allertato il 112.

L’uomo ha chiesto di essere accompagnato a Lipomo e ha anche pagato regolarmente la corsa. All’arrivo però, ad attendere il taxi c’erano i carabinieri della compagnia di Como. I militari dell’Arma hanno accertato che il portoghese nascondeva 5 dosi di eroina, 200 euro e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre al coltello. Droga, soldi e arma sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Attimi di paura ma nessuna conseguenza per il tassista comasco.


2 commenti

  1. Ci dobbiamo.fermare non va bene così… Approfittiamo del salone del mobile per uno sciopero dimostrativo

I commenti sono chiusi.