12 commenti

  1. Altro che pesce avariato, loro pensano alla castrazione chimica senza accorgersi che i veri castrati sono loro.

  2. Tanto sono coperti fino a meta maggio con le sanzioni quindi il mobile lo facevano lo stesso, concentriamoci sulle cose concrete, ricorso al tar ed incontro del 16. Unica ha confermato lo sciopero per domani

  3. Io gradirei la partecipazione del grande Maurizio Berruti , speriamo che partecipi .
    Quello che non riesco capire che sullo sciopero dei taxi non si trovava nessuna informazione

  4. Forse il mio messaggio non è chiaro non mi riferisco a loro che lavorano, mi riferisco a me stesso. Sarò scettico ma il tar non mi convince conosco altre forme di persuasione ma non sono più di moda.

  5. Sappiamo tutti l’unica voce a cui danno retta nei palazzi, è quella della piazza

  6. ormai sono solo chiacchere io ho capito che i sindacati prendono tempo perchè e per chì .

  7. Data importantissima da non perdere: 7 o 8 aprile: per chi è sensibile al mantenimento delle nostre cooperative radiotaxi.

  8. Mi rivolgo ad Alberto93. i due anni di proroga sono solo per chi ha sottoscritto contratti quadro prima dell’entrata in vigore della Legge ( Decreto? Normativa?) C’erano comunque già dall’inizio. E’ solo slitattato il termine (anzichè dicembre 2020 febbraio 2021) Si tratta di insistere sulle date iniziali proposte in decreto del dicembre 2018 (con ricorso al Tar se la Circolare non sarà rettificata)

  9. E allora Beppe? Come mai sono il doppio di noi? Almeno a Milano? Ti rispondo: qualcuno para il culo a queste……..ONLUS, e sappiamo chi sono

I commenti sono chiusi.