Capitan Ventosa e il TruffaTruffaCar

striscialanotizia.mediaset.it Capitan Ventosa ha scoperto che alcuni utenti sfruttano BlaBlaCar per improvvisarsi tassista abusivo. Il sistema è semplice: non potendo chiedere una cifra troppo elevata attraverso l’applicazione, i furbetti inseriscono cifre abbordabili nell’app contattando poi in privato i malcapitati che chiedono il passaggio.

Ma non solo, perché il nostro inviato scopre che si tratta a tutti gli effetti di auto private utilizzate abusivamente come taxi. Video


2 commenti

  1. Obiettivo:
    Creare posti di lavoro, a discapito delle imprese oneste, della sicurezza per l’utenza*, dell’opinione pubblica internazionale le cui aziende non investono più in Italia perché in un quadro normativo /attuativo generale si dimostra priva di regole e dunque insicura per il loro business.

    *dove sono finiti “i paladini” dei consumatori italiani? Troppo impegnati a fare altro?

    Il Codacons poi, nel 2017 è stato denunciato dal ministero della salute per procurato allarme contro l’utilizzo dei vaccini.
    Potrebbe essere una idea anche per noi, dal momento che sono schierati senza riserva alcuna a favore degli ncc contrari alla 21/92?

  2. Bravo ciro2 sempre con te!!! Se quello che hai scritto cerchiamo di farlo capire ai colleghi ci prendono per il culo e ci danno dei visisionari. Pensa che a Milano basterebbero le dimissioni in massa da un sindacato e li metteremmo tutti nella merda totale

I commenti sono chiusi.