Intervista al prof. Marco Giustiniani sulla Legge 21/92 aggiornata al 2019

 

Il giorno 4 febbraio 2019 si è svolta l’assemblea di ATLT (Associazione Tutela Legale Taxi) presso l’hotel Marriot di Roma. In una sala strapiena è stato presentato l’aggiornamento della Legge 21/92  introdotto dal DL 135. L’audio che segue a piè dell’articolo (diviso in due parti) è la registrazione dell’intervista al prof. Giustiniani trasmessa da Elle Radio in cui l’avvocato stesso descrive gli effetti e le scadenze delle nuove regole. E’ molto interessante e sfata le notizie (al solito) fuorvianti che i soliti noti hanno messo in giro nella vana speranza di continuare ad aggirare le regole. Ora le regole ci sono e le Polizie hanno tutti gli strumenti per applicarle senza scuse.

5 commenti

  1. Quindi altro che il 15 maggio come vorrebbero gli artusiani. Dal 15 marzo ciao ciao giochini. Una domanda, .a chi paga l’ottimo studio Giustiniani? Non è il caso di fare qualche raccolta soldi?

  2. Esatto Marco, gil è lungimirante una bella raccolta fondi, chi non ci sta si guardi dentro.

  3. Gli chiederei se è possibile bloccare le app che non rispettano la normativa e che tipo di sanzioni vengono applicate?

I commenti sono chiusi.