8 marzo 2019 i taxi ci sono, smentito lo sciopero annunciato da una sigla sindacale

In merito ad un annunciato presunto sciopero per l’8 marzo di cui, tra l’altro, non se ne conoscono le motivazioni e mai nessuno pare che ne abbia neanche lontanamente accennato in categoria taxi, le associazioni sindacali annunciano di non aderire in alcun modo e invitano i tassisti ad una presenza massiccia al fine di garantire come sempre il servizio nel miglior modo possibile. Non si capisce il mancato intervento del Garante degli scioperi, in quanto concomitante con lo sciopero dei mezzi pubblici. Di seguito il comunicato delle ooss taxi milanesi.

“In relazione agli articoli di alcuni media in merito allo sciopero generale dei trasporti in programma per il prossimo venerdì 8 marzo 2019, comunichiamo che il suddetto sciopero NON riguarda i taxi di Milano e del Bacino Aeroportuale Lombardo, che presteranno servizio regolarmente. In occasione della Festa della Donna, i taxi saranno come di consueto a disposizione dell’utenza, con una particolare attenzione alle signore che in questa giornata dovranno spostarsi per lavoro o per svago. Come sempre e particolarmente in questo giorno speciale, il taxi sarà un mezzo sicuro e confortevole per il rientro a casa dei milanesi e non.

Per le Associazioni di Categoria TAXI (seguono firme)”


 

6 commenti

  1. lo sciopero è stato proclamato da una sigla nazionale vicina a un ex partito , questa “dissociazione” sa un po’ di provincialismo, e chiaramente il buon costume vorrebbe maggior rispetto tra le oo.ss. , poi se effettivamente la sigla in questione non è stata coinvolta nella proclamazione dello sciopero vuol dire che il problema è un altro … chi può dirlo ?

  2. All attenzione del sig. Ministro dell interno: prendiamo atto del fatto che IGNOTI stanno cercando di provocare allarmi alla cittadinanza milanese a riguardo di un FANTOMATICO QUANTO FALSO SCIOPERO DEI TAXI DI MILANO. Ritenendo lesi i diritti di immagine della categoria inviamo alla S.V. Tutta la nostra costernazione davanti a questo fatto chiedendole se possibile andare a fondo per quanto riguarda episodi di ripetute angherie nei nostri confronti. Un saluto.

  3. Macaruro nessuna dissociazione, solo che questa sigla ha proclamato uno sciopero senza concordarlo con gli altri sindacati e senza fornire un motivo plausibile. Sembra frutto di qualche rigurgito notturno. E poi, uno sciopero proprio durante la festa della donna… Ma non hanno un minimo di decenza questi signori?

  4. attenzione stanno mettendo voci in giro scioperi proroga del decreto ncc. qui ci sono in mezzo i nostri sindacati ,qualcosa non torna incomincio ad incazzarmi ormai questi abusivi si sono stabilizzati pensano di essere nel giusto non diamogli tregua non sono a casa loro poco alla volta hanno preso troppa confidenza

  5. Raga, tranquilli!!! Sono e siamo sul pezzo 24 ore su 24!!! Figuriamoci se Marco o chi per lui non da notizie o quantomeno un allarmino. Per cui L 8 marzo TAXI PER TUTTE LE SIGNORE. il resto o sono ZINGARATE O SONO ZINGARELLI. Chiaroooo……BUON LAVORO A TUTTI!!!

I commenti sono chiusi.