Comandante Zanzor, il nuovo collaboratore di Taxistory

Ovviamente è un nome di fantasia, ma il nuovo collaboratore di Taxistory è una persona in carne e ossa. Di lui sono autorizzato a dire pochissimo, mi ha fatto giurare di mantenere la sua identità assolutamente segreta, ma vi posso assicurare che è un fine pensatore. Mi raccomando non cominciate a chiedermi: “E’ questo? E’ quello?” Di lui sono autorizzato a dire solo queste parole: “Intenso, diretto, sempre equidistante. Zanzor cerca, attraverso una visione lucida dei problemi, unita a una profonda conoscenza degli argomenti, di invitare a considerazioni comuni a tutti attraverso le sue riflessioni, con un approccio pragmatico”

Domani mattina avremo sue notizie.

Ma poi, sono sicuro di conoscere veramente la sua identità? A volte ne dubito anch’io.


Aggiunta dell’ultimo momento, Taxistory ha anche un canale Telegram a cui ci si può unire per ricevere un alert ogni volta che viene pubblicato un articolo, basta cliccare perché si apra Telegram (se lo avete installato) ed unirsi https://t.me/taxistory


8 commenti

  1. Benvenuto a Zanzour.

    Marco, nel tuo team arruola anche Maurizio Berruti.

    È il top player!

  2. Ciao Marco!!! Ue ciro2 ogni tanto ti fai vivo grande ispanico! E benvenuto a Zanzor. Ragazzi ho visto un ncc fenomen, sta girando con un Ulisse primo modello da museo che è un autentica chicca. Poi c è sempre quell altro con la targhetta ncc nessun comune e L adesivo dei disabili. È curioso questo fatto pensate… i disabili hanno problemi seri lui è solo un……DISABILITATO, ma non importa!!! Agli scavezzi cosa volete che gli freghi?????????? Oggi gli fotografo la targa e la targhetta. Ahahahaha. Ciao Marco e ciao zanzor. Ciro2 che Sant Alfonso ti protegga uaglio’.

  3. ho avuto modo di essere tra i pochi che hanno letto il primo articolo, attualmente cancellato, forse per aggiornamenti… e devo dire che mi piace molto questo capitan zanzor… spero di rileggerti presto,… capitain, mon capitain…

  4. speriamo che il nome zanzor non sia in comunicazione con zanzare,detto questo bisogna far sparire questi ncc che rubano con e senza U… sono diventati arroganti bisogna protestare contro la giunta di milano per questa vigliaccheria mostrata nei nostri confronti .bisogna incominciare subito e fra un mese devono essere sciolti,ora stanno delinquendo come i tre bassotti noi facciamo fare basta e ora di agire

  5. Aldo, solo il ministero dell interno può rivolgersi al prefetto per la sicurezza e commissariare il comune, altrimenti una volta tanto imitiamo gli albanesi.

  6. Ah perché L inverno scorso sono stati ricevuti a rose e fiori??????? Ti ricordi che avevano promesso solo totem contro gli abusivi????? Non te lo ricordi più quello smacco????????? Io si ho una MEMORIA DI FERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Bravo Marco le hai chiamate con il loro nome: BUFFONATE!!!!!!!!!!! Sta di fatto che quella sera i nostri rappresentanti furono trattati da servi della gleba

I commenti sono chiusi.