Funerale Eugenio Fumagalli

Il rito funebre del collega Eugenio si terrà il giorno Sabato 19 alle 14:30 presso la parrocchia San Giovanni Evangelista Piazza Conciliazione Albiate (MB). Il comandante della polizia municipale ha raccomandato di recarsi sul posto con il minor numero possibile di taxi, quindi è consigliabile organizzare gruppi di persone sulla stessa auto.

3 commenti

  1. La chiesa e la piazza strapiene. Una funzione composta, sommessa, piena di rispetto. Molti lo conoscevano solo di vista, altri neppure e sono venuti con le famiglie. Tutti a rendere onore a un collega generoso altruista in tempi poco generosi ed altruisti. Una categoria splendida. Che la terra ti sia lieve, Eugenio.

  2. Ciao Eugenio, sono una tua collega che ha perso il papà che faceva il tassista come noi, in un’incidente stradale x colpa di due senegalesi ubriachi e drogati… È successo nel 1995… Voglio dirti che sei splendido, come la tua famiglia.. veglia sul tuo papà che oggi mi ha fatto molta tenerezza.. anche se non ti conoscevo ti porterò nel mio cu ore, xchè al giorno d’oggi nella nostra categoria pochi colleghi valgono quanto te… Ti voglio bene… Ciao Eroe…

  3. Sbaglio o assenza completa del Comune di Milano ? Non ho sentito fare dichiarazioni da nessuno facente parte del comune .

I commenti sono chiusi.