Stralciata (chiesto lo stralcio, per la verità) norma NCC: “Manca copertura”

rainews.it Viene stralciata dalla manovra, in quanto priva di coperture, la norma che riguarda gli NCC. Lo annuncia il sottosegretario Massimo Garavaglia in commissione al Senato: “Da un’analisi sul comma 160bis, il governo ha fatto una valutazione: potrebbe comportare costi aggiuntivi e quindi una scopertura. Per questi motivi il governo ne chiede uno stralcio. Rivedremo il tema successivamente”

6 commenti

  1. IO Non Capisco piu niente!

    Stralciato vuol dire che la legge torna in vigore cosi, com’é, senza il lancillota?
    manca la copertura per cosa?
    Dove spenderebbe dei soldi il governo?
    cosa devono fare da adesso, i signori ncc?

    qualcuno potrebbe fare il punto e chiarirmi come stanno le cose?
    grazie

  2. Daniele….SE COSI’FOSSE TORNA LA.21/92 CON 1/QUATER CIO’VUOL DIRE TERRITORIO COMUNALE ED NCC A CASA LORO QUELLI CHE SCONDINZOLAVANO ABUSIVAMENTE …..

  3. Se capisco qualcosa si torna agli albori.non riesco a capire che cosa succede con la multinazionale.Non si riesce mai a prendere una decisione capra e cavoli tutte le volte.

  4. SABATO 22 DICEMBRE 2018 18.39.26

    ++ Manovra: ipotesi decreto proroga Ncc in attesa riforma ++

    ZCZC4714/SXA XPP34648_SXA_QBXB B POL S0A QBXB ++ Manovra: ipotesi decreto proroga Ncc in attesa riforma ++ (ANSA) – ROMA, 22 DIC – Dopo lo stralcio delle norme sul noleggio con conducente dalla Manovra il governo, secondo quanto si apprende da fonti di maggioranza, starebbe pensando a un decreto ad hoc di proroga dell’attuale quadro di norme per gli Ncc in attesa di un intervento piu’ organico di riforma. (ANSA). GAS 22-DIC-18 18:38 NNNN

  5. Stralcio ma con proroga= Lanzillotta bis.
    Colpa nostra che abbiamo preferito lavorare 2 giorni invece che farci valere. Ora i sindacati già a parlare di scioperi… Una categoria finita e priva di spina dorsale.

I commenti sono chiusi.