Manovra economica I Cinque stelle presentano proposta su ncc

NCC. I Cinque stelle presentano anche una proposta con diverse novità sul noleggio con conducente.

https://it.finance.yahoo.com/notizie/manovra-proposte-m5s-da-buche-vitalizi-mancano-pensioni-182323561.html

 

14 commenti

  1. Sanatoria licenze farlocche è rimessa nel comune di residenza dell autista. Cumulo autorizzazioni e legalizzazione ditte. Risolto problema abusivismo

  2. Non fasciamoci la testa prima. Toninelli, incalzato dal subdolo inviato delle Iene aveva detto che avrebbero messo mano alla vicenda guardandosi bene dal dire che avrebbe fatto un regalo agli ncc. Quindi aspettiamo e vediamo. Io non credo che il governo voglia avere una mobilitazione di tassisti, che è ben diversa da quella degli ncc, alla vigilia di Natale.

  3. Prevedo un Natale senza taxi a Roma , ma io dico come fanno a sanare l’illegalità galoppante di certi individui che hanno dapprima aderito alla 21/92 legge che regola il settore e che decide i prezzi delle licenze e poi una volta acquisita ne rivendicano abrogazione dopo aver per lunghi decenni ,grazie ai Pd amici loro ,lavorato abusivamente nelle più grandi città . Se il governo regala anche solo un giorno di proroga in più a questi individui davvero crolla il governo perché tutta Italia tassista si ritroverà a Circo Massimo e blocchiamo tutte le città sotto Natale. Poco giocare e giusto le Iene o striscia con servizi pilotati da oppositori del governo fanno emergere solo quello che gli pare…

  4. Da ncc di una grande città con una licenza pagata una montagna di soldi spero proprio che la legge Gasparri entri in vigore, per chi è in regola come noi (siamo ben pochi) ci sarebbe solo da guadagnare. Siamo dalla parte di voi tassisti.

  5. Blocchiamo da domani le grandi città ma qualcuno passi parola ai colleghi e li metta al corrente della situazione. Non si tratta di un altra proroga ma di legge ad hoc per NCC. Sanatoria per gli abusivi cumulo licenze e via libera alla concessione di autorizzazioni per ditte. Il lanzillotta in confronto è una barzelletta. Fermiamo tutto e subito nelle grandi città.

  6. Sul sito del SATAM è pubblicato l’accordo per intero, una porcata così non la poteva partorire nemmeno il peggior politico, è tempo di farci sentire da governo e sindacati inutili alla nostra causa.

  7. Ma chi sono i rappresentatanti del M5S che hanno proposto questa cagata ? Avranno dei nomi e cognomi ?
    Ma il ministro Toninelli è a conoscenza di una simile porcheria ??
    Da tassista vorrei sapere anche che cosa ne pensano gli Ncc delle grandi città che continueranno ad essere invasi da pseudo colleghi che tireranno via il lavoro non solo a noi ma anche a loro.
    Inoltre volevo chiedere se qualcuno è registrato sul sito del sole 24 ore se può rispondere in maniera pertinente ad un NCC che scrive inesatezze e falsità sul articolo 29 /1 quater e sulla 21/92.
    Comunque pronti alla mobilitazione ad OLTRANZA se non ritirano questa porcheria !!!
    Stefano- Milano

  8. Stefano, scusami se ti rispondo io che sono un Ncc della provincia di Monza Brianza ( PRIMA ERA MILANO GIUSTO PER ESSERE CORRETTI).
    Tu credi veramente che se facessero le licenze regionali , tutti verrebbero a Milano a lavorare ?..
    Io personalmente , meno ci vengo meglio sto…
    Ti sei mai chiesto come mai, alcuni comuni non hanno mai chiesto di entrare nella conurbazione taxi ?
    ( ex : Se io lavoro con aziende di Sesto San Giovanni , Monza o Cinisello , tranquillo che domani continuerò a lavorare con quelle ).
    Poi se mi parli di App da regolamentare, sono il primo a dirlo.
    Taxi = Chiamata al momento , NO prenotazioni
    Ncc= Prenotazione, NO chiamata al momento
    Se io , ho i miei servizi regolarmente prenotati con mail o W.a ( dove si vede ora e giorno invio ), non vedo dove sia il problema.
    Ma con il 29/1 quater non mi puoi dire nel 2019 che ad ogni singolo servizio devo tornare in rimessa.
    Tu , poniamo il caso che abitassi a Desio , se mentre ti rechi a Milano prendi una corsa da Cinisello cosa fai ? Vai a Milano e poi torni a Cinisello ?
    Da questa guerra non ne esce nessuno vincitore, anzi….
    Ok alle regole X TUTTI, ma non esageriamo.

I commenti sono chiusi.