Tassisti genovesi: fiocco nero per lutto e corse gratis per i familiari delle vittime

genovatoday.it Domani, sabato 18 agosto, giornata di lutto nazionale, i tassisti genovesi metteranno un fiocco nero sulle antenne delle proprie auto. «Un gesto di vicinanza nel dolore alle famiglie delle vittime del tragico crollo del Ponte Morandi – spiega Valter Centanaro presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 – un’iniziativa che abbiamo promosso anche tra i colleghi di altre città: moltissime sono già le adesioni». 

 Tra le iniziative per stare vicini alla città in questo momento, corse gratis ai parenti delle vittime: «Inoltre, ci siamo messi a disposizione della Prefettura e del Comune di Genova per fornire gratuitamente il servizio di accompagnamento da e per la cerimonia funebre di domani ai familiari delle vittime, attivando un numero a loro dedicato per la prenotazione delle corse».


Informazioni su Marco Taxistory

Tassista, figlio di tassista, padre di tassista. Dal 1970 la tradizione si rinnova.
Questa voce è stata pubblicata in Diciamo la nostra e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tassisti genovesi: fiocco nero per lutto e corse gratis per i familiari delle vittime

  1. Khoolaas scrive:

    Una morte assurda e un dolore impossibile x le famiglie. Un paese finalmente unito nel lutto. E nel desiderio di giustizia.

  2. JEVOLA scrive:

    Questa è L Italia degli italiani. Il nuovo governo ne prenda atto. Cuore solidarietà altruismo. IL SAPERSI STRINGERÀ AL MOMENTO GIUSTO AL TRICOLORE. Onore ai caduti. E GIUSTIZIA FINALMENTE GIUSTIZIA

  3. MASSIMO 35 scrive:

    Solidarietà ai famigliari delle vittime ai Genovesi tutti. Una tragedia che si poteva evitare ma la pecunia non guarda in facc,ia a nessuno e i fatti del dopo, sono la prova del nove!

I commenti sono chiusi.