DEF 2018 e la Legge Delega sulla riforma della legge sul TPL non di linea


“In materia di trasporti il DEF richiama la necessità di esercitare (entro agosto 2018) la delega legislativa conferita dalla legge annuale per la concorrenza per la riforma del trasporto pubblico non di linea…” DEF 2018.pdf


4 commenti

  1. Il governo deve capire che i tassisti non vogliono nessuna riforma della 21/92 ma piuttosto il Decreto Legislativo che fissi i paletti per il rispetto della legge che già c’è e che pochi rispettano. Pronti per scendere in piazza in qualsiasi momento.

  2. Praticamente questo def è stato scritto dal governo precedente. Il discorso è che il nuovo governo non ha neanche provato a cambiarlo, approvandolo così com’è.

  3. Non esistono governi amici a prescindere x la martoriata categoria dei tassisti. Esiste un’ottima legge, la 21/92 e chi la vuole stravolgere, comunque si chiami. I tassisti veri, quelli che guidano, le loro famiglie, desiderano una sola cosa Ministro on. Toninelli, essere lasciati in pace una volta x tutte.

  4. L ho scritto proprio oggi: È STA UN ILLUSIONE. Ci vogliono morti, diamo troppo fastidio al business dell innovazione. Non ci resta che resistere. Ho criticato i colleghi che a mio parere non vogliono essere coinvolti nella lotta. Ora basta. È una battaglia ormai perduta, dove ognuno è liberissimo di comportarsi come crede. Chi vuole combattere alle termpoli sarà ben accetto, per gli altri nessun biasimo. Forza ragazzi, teniamoci stretti, il momento è drammatico

I commenti sono chiusi.