Civitavecchia: controlli a taxi e Ncc a caccia di croceristi

romatoday.it Taxi, Ncc e Tour Operator a caccia di crocieristi a due passi dal porto di Civitavecchia. Le verifiche interforze nella gioranta di mercoledì da parte dei poliziotti di viale della Vittoria diretti dal Nicola Regna, da quelli della Polizia di Frontiera diretti dalla dottoressa Lorenza Ripamonti e dagli agenti della Polizia Locale al comando di Pietro Cucumile.  Le attività hanno avuto inizio alle 6:00, in largo della Pace, con numerosi controlli rivolti a verificare gli aspetti amministrativi di NCC, Taxi e Tour Operator che, giornalmente gravitano nell’area affollata da migliaia di croceristi alla ricerca di clienti. Nel corso del servizio sono state identificate 30 persone, controllati 26 veicoli e rilevate 5 infrazioni al codice della strada. Sono state ritirate 3 carte di circolazione e sottoposti a fermo amministrativo 3 veicoli. Inoltre, alla titolare di un’agenzia turistica della Capitale è stata ritirata la patente, rilasciata dallo Stato della Virginia (Usa), poiché, pur operando in Italia da parecchio tempo,la donna non aveva mai provveduto alla conversione del titolo previsto dalla normativa vigente.


Un commento

  1. JAJJAA….CHE RIDERE
    In pratica il titolo e un notizione, in sostanza non hanno nemmeno confiscato un veicolo. Questi qua dopo qualche settimana, sono di nuovo all’opera.
    Qui ci vuole una modifica al codice della strada con sanzioni durissime, per farli passare la voglia, e voglia di legalità.
    Al momento non vedo nulla di ciò.

I commenti sono chiusi.