Taxi, 200 auto in corteo a Bologna

it.euronews.com 8-5-18 Duecento taxi sono in corteo a Bologna nella giornata di sciopero per protestare dopo che inComune è saltato il tavolo sull’aumento delle tariffe, “ferme da dieci anni” rivendicano i tassisti. Il lungo serpentone di auto bianche, scortato dalle forzedell’ordine è partito dal parcheggio dell’ex Manifattura Tabacchi, in via Stalingrado, ed è diretto verso il centro storico della città, con la conclusione prevista in piazza Maggiore, davanti a Palazzo D’Accursio. La protesta è stata organizzata da Ascom Taxi, Cna Fita, Confartigianato taxi, Tsb, Uil Trasporti, Unica Taxi e Uritaxi. Il corteo si è mosso alenta andatura e sono stati accesi fumogeni.

Informazioni su Marco Taxistory

Tassista, figlio di tassista, padre di tassista. Dal 1970 la tradizione si rinnova.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie dall'Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Taxi, 200 auto in corteo a Bologna

  1. MASSIMO 35 scrive:

    Sosteniamo i colleghi di Bologna!!! Fatevi sentire!!!

  2. alberto93 scrive:

    A MILANO L ‘ADEGUAMENTO TARIFFE RISALE A LUGLIO 2014…!!QUINDI CHE FACCIAMO ALLUNGHIAMO I TURNI A 18 ORE OPPURE CI ADEGUIAMO???TRA ABUSIVI IMPUNITI.. CAR… BIKE SHERING..I CONTI NN TORNANO !!!

  3. Khoolaas scrive:

    Così imparano a non adottare il magico algoritmo che adegua Al RIBASSO le tariffe dei taxi milanesi. Fra un po’ oltre alle licenze ci pignoreranno la casa x recuperare i crediti.

  4. JEVOLA scrive:

    Koolaas se così fosse……NON CI DOVRÀ ESSERE QUARTIERE

I commenti sono chiusi.