Taxi Service Milano

TAXI SERVICE MILANO
Il gruppo nasce nel Febbraio del 2015 dalla fusione di vari gruppi
All’inizio era formato da una decina, oggi siamo oltre 100

Lo scopo è la CORTESIA, l’INFORMAZIONE e la TUTELA dell’UTENZA del SERVIZIO PUBBLICO ovunque sia richiesto il SERVIZIO TAXI (Stazioni, Aereoporti, ecc.ecc.)

In questi Anni l’associazione si è impegnata a promuovere:

– Attività di supporto alla clientela in punti nevralgici come la Stazione Centrale, l’Aereoporto di Linate.
– Distribuzione di volantini in favore dei Taxi Bianchi REGOLARI, davanti agli hotel ottenendo un ottima deterrenza del fenomeno dell’ADESCAMENTO dei nostri utenti da parte di finti TAXI/TAXISTI, questo ha permesso di ottenere corse con destinazioni a noi quasi sconosciute e, senza i volontari di TS, “filtrate da altri”.
– Realizzazione di Adesivi, Pettorine e Magliette identificative dell’associazione
– Segnalazione di abusivi totali con INTERVENTO da parte degli organi competenti, come verificatosi in Stazione Centrale e nelle principali vie del centro, dove presente maggior affluenza di clientela straniera.

La sola presenza dei volontari ha allontanato gli abusivi dai luoghi presidiati, facilitando la scelta del Taxi rispetto ad altro pseudo servizio. Il gruppo ha effettuato ormai un numero elevato di presidi impegnando ogni volta dai 5 ai 9 volontari.

Ora ci serve il TUO AIUTO DIFENDI IL TUO LAVORO dedica due ore alla settimana o ogni 15 giorni del tuo tempo per incrementare il numero dei presidi e i luoghi in cui si effettuano i servizi Taxiservice.

Per maggiori Informazioni scrivi a: taxiservicemilano@yahoo.it
Oppure contatta i membri TS :
Barbara 347/0454543 – Antonio 329/2079455 – Nicola 338/4314279

Scarica il pdf di Taxi Service Milano


3 commenti

  1. OTTIMO!!!! ADERIAMO IN MASSA!!!a proposito di masse: CIRCA 6000 tassisti chiedono che la giunta offra loro un pranzo all aperto. CIAONE !!

I commenti sono chiusi.