5 commenti

  1. Incominciamo a essere più possibile e a fare vedere che ci siamo, tanti e incazzati! Non è certo stando seduti in macchina a commentare o ai posteggi a lamentarsi che si può sperare che cambi qualcosa. Chissà magari dopo il voto l’hanno capita che la gente si è rotta i c….

  2. Servirà essere in tanti. Anche se piovesse. Perché se gli abusivi non vengono nominati x quello che sono, ladri, diventano regolari nei fatti. È quando la regola è l’abuso si vive tutti male, tassisti, noleggiatori onesti ed utenti. La lotta per la legalità è quello che ci ha permesso di sopravvivere sino ad ora e in futuro. È semplice e chiaro.

  3. La linea di Roby alla fine mi sembra la più realistica. (Anche se condivido anche le altre).Guardiamo indietro e guardiamo a tutte le proteste ,scioperi ecc .Il problema ,anzi I PROBLEMI sono aumentati ,quindi con 2ore di presidio pensiamo di risolvere?SI faccia pure pero come sempre usciranno con un bel PROTOCOLLO D’intesa (carta straccia ) tanto per smorzare la protesta e poi tutto come prima PIU DI PRIMA (come diceva una canzone ,perche di questo si tratta ,di un ritornello).Aspettiamo di leggere il’ successivo PROTOCOLLO DI INTESA con interesse . Mentre gli altri se la spassano tu continua a fare il bravo ( 365 g/anno h24 obblighi e divieti ) poi vedremo che succede !A presto!

I commenti sono chiusi.