TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

5 thoughts on “Lunedì 9 aprile Presidio in p.za Scala Milano

  1. Incominciamo a essere più possibile e a fare vedere che ci siamo, tanti e incazzati! Non è certo stando seduti in macchina a commentare o ai posteggi a lamentarsi che si può sperare che cambi qualcosa. Chissà magari dopo il voto l’hanno capita che la gente si è rotta i c….

  2. Servirà essere in tanti. Anche se piovesse. Perché se gli abusivi non vengono nominati x quello che sono, ladri, diventano regolari nei fatti. È quando la regola è l’abuso si vive tutti male, tassisti, noleggiatori onesti ed utenti. La lotta per la legalità è quello che ci ha permesso di sopravvivere sino ad ora e in futuro. È semplice e chiaro.

  3. La linea di Roby alla fine mi sembra la più realistica. (Anche se condivido anche le altre).Guardiamo indietro e guardiamo a tutte le proteste ,scioperi ecc .Il problema ,anzi I PROBLEMI sono aumentati ,quindi con 2ore di presidio pensiamo di risolvere?SI faccia pure pero come sempre usciranno con un bel PROTOCOLLO D’intesa (carta straccia ) tanto per smorzare la protesta e poi tutto come prima PIU DI PRIMA (come diceva una canzone ,perche di questo si tratta ,di un ritornello).Aspettiamo di leggere il’ successivo PROTOCOLLO DI INTESA con interesse . Mentre gli altri se la spassano tu continua a fare il bravo ( 365 g/anno h24 obblighi e divieti ) poi vedremo che succede !A presto!

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock