L’8 marzo 2018 i taxi lavorano regolarmente 24/24h

NOI TASSISTI L’8 MARZO CI SIAMO

Per un errore dovuto ad una errata comunicazione, i media hanno riportato una notizia inesatta che vogliamo smentire nella maniera più categorica. Quindi…

L’8 MARZO 2018 IL SERVIZIO TAXI ITALIANO SVOLGERA’ IL PROPRIO SERVIZIO REGOLARMENTE 24/24 ORE

Non esiste alcuno sciopero programmato dai sindacati taxi

e, comunque, la legge italiana vieta lo sciopero concomitante del servizio di trasporto pubblico di linea (bus, tram, metro…) con quello dei taxi, il Garante degli Scioperi non lo permetterebbe.

Taxistory coglie l’occasione per augurare un buon 8 marzo a tutte le donne


 

.

9 commenti

  1. Purtroppo ammettere di avere sbagliato è dura e in più certe “notizie pruriginose” attirano click e letture. Ci vedremo coi “cari giornalisti” alla prima occasione, che vengano a fare interviste che troveranno pane per i loro denti.

  2. ….ART. 656 CODICE PENALE: PUBBLICAZIONE O DIFFUSIONE DI NOTIZIE FALSE, ESAGERATE O TENDENZIOSE, ATTE A TURBARE L’ORDINE PUBBLICO …….vedi mo’

  3. Anche sky conferma lo sciopero dei taxi di 8 ore.Edizione delle 17.00.

  4. PREGASI IL COMUNE DI MILANO NELLE PERSONE DEGLI ASSESSORI GRANELLI E ROZZA DI SMENTIRE CATEGORICAMENTE TUTTE QUELLE TESTATE GIORNALISTICHE E TELEVISIVE LE QUALI CONTINUANO IMPUDICAMENTE AD AFFERMARE PER DOMANI UN INESISTENTE SCIOPERO DELLA CATEGORIA TAXI. GRAZIE INFINITE

  5. Ciao Marco,seguo quello da voi dettato(la categoria lavora),la mia solo mera informazione per sottolineare che i media “sparano” notizie senza verificarle.

  6. Sembra che sia arrivata una smentita dal sindacato interessato. Il problema è che in certe città come Firenze è stata sospesa ogni limitazione al traffico in centro. Milano pare che non sospenda l’area C.

  7. I taxi lavorano sempre ! ancora fanno finta di non saperlo ! ( non siamo come Ryanair che senza contributi e sovvenzioni PUBBLICHE se ne va da un aeroporto )

I commenti sono chiusi.