5 commenti

  1. Caro Muhammad, non hai venduto l’anima al diavolo, tantomeno ti sei sposato con U firmando un contratto prematrimoniale. Smettila di lamentarti e guardati in giro e mollali, se proprio ti sta stretto il rapporto con quelli li. Non di meno per una questione di orgoglio e dignità.

  2. Povero Mohammad, ha rubato più di 9.000 corse ai tassisti londinesi e piange davanti alle telecamere. Questa gente non ha un minimo di decenza, vanno spazzati via.

  3. Grave errore i commenti soprariportati. 1) Perché a Londra U… pop era legale e il servizio parla degli autisti definiti imprenditori ma in realtà schiavi nel mondo. Quindi è evidente che in QUELLA situazione l’inquadramento dei driver come parasubordinati farebbe fallire la malefica App. 2) perché il servizio dovrebbe essere visto e rivisto 100 volte al giorno dai riformatori de noantri: la multinazionale ti vuole sostituire e far fuori, non c’è recinto che tenga se li legalizzi 3) perché Londra è una città multietnica dove i lavoratori di ogni origine fanno causa quindi ” Muhammad” va solo elogiato x il suo coraggio.

I commenti sono chiusi.