11 commenti

  1. La spina della mobilità è una sola: cercare in tutti i modi di affossare la 21/92 che dice i tassisti facciano i tassisti e i noleggiatori facciano i noleggiatori. E se una legge è ottima uno se la tiene stretta, se fa il tassista. Poi ognuno voti quel che ritiene più giusto.

  2. Come dice Khoolas la spina della mobilità è una sola, esattamente quello che ha descritto magistralmente in quattro parole. Il lungo lavorìo di chi vuole cambiare la legge ha un’unica ragione: la ferrea volontà di rapinare il lavoro ai lavoratori che la rispettano. Il rispetto della legge è il fondamento della civiltà. La 21/92 non si tocca!

  3. MASSIMA ATTENZIONE: se solo VEDIAMO un incidente grave ABBIAMO L OBBLIGO DI FERMARCI E PRESTARE SOCCORSO. Due colleghi sono stati denunciati per questa cosa per OMISSIONE DI SOCCORSO. Uno era solo nelle vicinanze L altro INDIRETTAMENTE COINVOLTO. Altro che seggiolino per i bambini. A questo punto mi prendo un VAN CON BARELLA E INFERMIERI. Siamo a arrivati a questo. A quando la prossima?

  4. La prossima c’è già, caro Juno Valerio, si chiama DECADENZA DELLA LICENZA nel caso di perdita dei requisiti, che è d’obbligo in certi casi come l’investimento di un pedone sulle strisce in caso di prognosi superiore (mi pare) ai 30 gg. Questo è un delirio fortemente voluto da “uno dei nostri” o che comunque si spacciava per tale.

  5. se ferrovie nord mi da 500.000 euro e mi garantisce l\’occupazione potrei pensare di vendergli la licenza… che i radiotaxi chiedano una riforma dimostra lo scollamento tra dirigenti e chi lavora…

  6. Cari colleghi già vedere rU… come un innovazione è pura follia…cmq volevo ricordare a tutti che i nostri cari politici sono in campagna elettorale quindi promettono tutto a tutti!! Occhio!!!vedremo!!! ma uno dei problemi più grossi sono ncc e abusivi che dagli hotel senza alcun autorizzazione vengono in stazione a fregarci i clienti!!!siamo già nel caos

  7. Chissà perchè NESSUNO ha parlato dei decreti attuativi della 21/32, che mi pare sia l’unica vera cosa che ci sarebbe da fare o sbaglio?
    In tutto il dibattito viene dato per scontato da TUTTI (anche dal nostro rappresentante del 4040) che bisogna riformare la 21/92.
    PERCHE?
    Patetico l’esponente del PD che dice di essere un imprenditore (ma una volta il PCI che ha partorito il PD non era il partito dei lavoratori e dei sindacati?).
    Ha citato un argomento molto interessante come quello della detrazione IVA.
    Ci avrebbe dovuto però anche dire COME intenderebbe farcela detrarre.
    I casi sono 2.
    O si aumentano le tariffe dell’IVA (quanto 10-20-22%?) con cui fare la compensazione con le fatture dei costi sostenuti.
    In questo caso e voglio proprio vedere come la prenderanno clientela e associazioni consumatori.
    Oppure se mettiamo in detrazione l’IVA nuda e cruda vuol dire che andremmo in credito di imposta che il fisco ci dovrebbe rimborsare ma che mancherebbero dal gettito fiscale.
    Ora la domanda è: in un paese come il nostro in cui continuano a a tagliare su tutto con la scusa che non ci sono i soldi (tranne che per i soliti compagni di merende) com’è che pensa di trovare questi soldi??????
    Tutti gli altri le solite ruffianate pre elezioni.
    Però l’idea di reintrodurre i vespasiani non è da buttare.

  8. Ma quelli non stavano in parlamento quando la signora ha presentato emendamento ,quando ci sono stati tutti i passaggi ed e stato nuovamente prorogata la proroga della sospensione della legge ??????

  9. Quello di SC mi pare non lo ho mai visto propio dalla nostra parte .Parlava di liberalizzazzioni ,compensansione,concorrenza ecc ecc

I commenti sono chiusi.