Le spine della mobilità Milano 9-2-18 (video)

Il convegno inizia al minuto 51 della registrazione

Informazioni su Marco Taxistory

Tassista, figlio di tassista, padre di tassista. Dal 1970 la tradizione si rinnova.
Questa voce è stata pubblicata in Videoclips e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Le spine della mobilità Milano 9-2-18 (video)

  1. Khoolaas scrive:

    La spina della mobilità è una sola: cercare in tutti i modi di affossare la 21/92 che dice i tassisti facciano i tassisti e i noleggiatori facciano i noleggiatori. E se una legge è ottima uno se la tiene stretta, se fa il tassista. Poi ognuno voti quel che ritiene più giusto.

  2. Marco Taxistory scrive:

    Come dice Khoolas la spina della mobilità è una sola, esattamente quello che ha descritto magistralmente in quattro parole. Il lungo lavorìo di chi vuole cambiare la legge ha un’unica ragione: la ferrea volontà di rapinare il lavoro ai lavoratori che la rispettano. Il rispetto della legge è il fondamento della civiltà. La 21/92 non si tocca!

  3. JUNIO VALERIO scrive:

    MASSIMA ATTENZIONE: se solo VEDIAMO un incidente grave ABBIAMO L OBBLIGO DI FERMARCI E PRESTARE SOCCORSO. Due colleghi sono stati denunciati per questa cosa per OMISSIONE DI SOCCORSO. Uno era solo nelle vicinanze L altro INDIRETTAMENTE COINVOLTO. Altro che seggiolino per i bambini. A questo punto mi prendo un VAN CON BARELLA E INFERMIERI. Siamo a arrivati a questo. A quando la prossima?

  4. Marco Taxistory scrive:

    La prossima c’è già, caro Juno Valerio, si chiama DECADENZA DELLA LICENZA nel caso di perdita dei requisiti, che è d’obbligo in certi casi come l’investimento di un pedone sulle strisce in caso di prognosi superiore (mi pare) ai 30 gg. Questo è un delirio fortemente voluto da “uno dei nostri” o che comunque si spacciava per tale.

  5. zorat scrive:

    se ferrovie nord mi da 500.000 euro e mi garantisce l\’occupazione potrei pensare di vendergli la licenza… che i radiotaxi chiedano una riforma dimostra lo scollamento tra dirigenti e chi lavora…

  6. Toni scrive:

    e noi ovviamente muti?

  7. Taxi Emanuele scrive:

    Cari colleghi già vedere rU… come un innovazione è pura follia…cmq volevo ricordare a tutti che i nostri cari politici sono in campagna elettorale quindi promettono tutto a tutti!! Occhio!!!vedremo!!! ma uno dei problemi più grossi sono ncc e abusivi che dagli hotel senza alcun autorizzazione vengono in stazione a fregarci i clienti!!!siamo già nel caos

  8. MILANO32 scrive:

    Chissà perchè NESSUNO ha parlato dei decreti attuativi della 21/32, che mi pare sia l’unica vera cosa che ci sarebbe da fare o sbaglio?
    In tutto il dibattito viene dato per scontato da TUTTI (anche dal nostro rappresentante del 4040) che bisogna riformare la 21/92.
    PERCHE?
    Patetico l’esponente del PD che dice di essere un imprenditore (ma una volta il PCI che ha partorito il PD non era il partito dei lavoratori e dei sindacati?).
    Ha citato un argomento molto interessante come quello della detrazione IVA.
    Ci avrebbe dovuto però anche dire COME intenderebbe farcela detrarre.
    I casi sono 2.
    O si aumentano le tariffe dell’IVA (quanto 10-20-22%?) con cui fare la compensazione con le fatture dei costi sostenuti.
    In questo caso e voglio proprio vedere come la prenderanno clientela e associazioni consumatori.
    Oppure se mettiamo in detrazione l’IVA nuda e cruda vuol dire che andremmo in credito di imposta che il fisco ci dovrebbe rimborsare ma che mancherebbero dal gettito fiscale.
    Ora la domanda è: in un paese come il nostro in cui continuano a a tagliare su tutto con la scusa che non ci sono i soldi (tranne che per i soliti compagni di merende) com’è che pensa di trovare questi soldi??????
    Tutti gli altri le solite ruffianate pre elezioni.
    Però l’idea di reintrodurre i vespasiani non è da buttare.

  9. zaffiro scrive:

    Ma quelli non stavano in parlamento quando la signora ha presentato emendamento ,quando ci sono stati tutti i passaggi ed e stato nuovamente prorogata la proroga della sospensione della legge ??????

  10. zaffiro scrive:

    Quello di SC mi pare non lo ho mai visto propio dalla nostra parte .Parlava di liberalizzazzioni ,compensansione,concorrenza ecc ecc

  11. zaffiro scrive:

    PRIMA DARE CAMMELLO ! POI VEDIAMO

I commenti sono chiusi.