12 commenti

  1. Si complimenti!!!cmq l’ignoranza che viene propagandata dai media e inaccettabile bisogna spiegare ai giornalisti che un soggetto puo essere nominato tassista solo se e titolare di licenza taxi e soprattutto che sia munito di auto con all’interno un tassametro installato e piombato dal comune che ha rilasciato la licenza!!ne I noleggiatori e neppure gli abusivi possono essere definiti tassisti …un altra cosa che bisogna fare e quella di vietare ai noleggiatori di scrivere nei propri siti “SERVIZIO TAXI”pubblicita ingannevole in quanto non sono taxi perche non hanno auto o furgoni muniti di tassametro !!!

  2. B….
    .i in mala fede. Hanno ripreso pari pari la notizia dell’ ANSA omettendo guarda caso solo la parola ” abusivo”

  3. Finalmente! Era ora che si ‘monitorasse’ e si esortasse la stampa a ‘comprendere le differenze’!
    Farei comunque notare che ‘più’ che ‘la parola’ “Taxi”, la differenza la fanno i fatti!
    Ovvero le Certificazioni Professionali possedute e un Utenza informata.

  4. A me spiace dal TEMPO non me L aspettavo. Ma è L ANSA IN MALAFEDE. Comunque giornalisti…… PIÙ ATTENZIONE

  5. La testata qui sopra purtroppo non è stata un caso isolato, ho sentito giornali radio affermare la stessa inesattezza. Altro episodio di giornalisti in malafede. La tutela legale è un’esigenza ormai, anche se molti colleghi faticano a mettere mano al portafogli.

  6. Emanuele ha ragione. Il termine TAXI viene usato spesso in maniera impropia e ” INGANNEVOLE ” Se si usasse di piu lo studio ANSALDO E PAVIA e si cominciassero a chiedere risarcimenti abbasserebbero le penne

  7. Caro zaffiro grazie,il titolo più corretto sarebbe stato “NOLLEGGIATORE ABUSIVO”ma questo ovviamente i media non possono danneggiare l’immagine dei nolleggiatori è più di moda danneggiare l’immagine di noi tassisti la lobby più potente del mondo!!io mi chiedo quando finirà questa guerra che vuole esautotare i tassisti!!

  8. Dici bene EMANUELE. QUESTA È UNA VERA GUERRA DICHIARATA DAI POTENTATI DEL TECNOLOGISMO DELLA GLOBALIZZAZIONE DELLE MENTI, i quasi servono degli striscianti leccapiedi al governo per ridurre il lavoratore a una bestia da consumo. SIAMO UOMINI IN PIEDI TRA LE ROVINE.

  9. Caro Nerone condivido in pieno…la.stessa Europa e fondata su teorie neoliberiste ,purtroppo anche in italia abbiamo correnti politiche liberiste appoggiate da universita private e molti media!!ovviamente questa tipo di politica economica distrugge la piccola impresa a favore di multinazionali ecc quello che deve far riflettere,che una.parte politica ,difende con I denti il neoliberismo distruggendo la realta di piccole imprese di cui l\’Italia e popolata un grande valore che pero mette I bastoni fra le ruote ai potentati..la strategia e liberalizzare tutto e eliminare le regole..una giungla dove il piu forte finanziariamente vince…direi il nuovo colonialismo tecnologico…ci vogliono schiavi…dobbiamo difendere bene il nostro lavoro e pensare bene a chi votare il 4 marzo perche se vincono I soliti noti…non sara a rischio solo il nostro lavoro ma tutto e dell\’italia rimarra solo un bel ricordo!!!

  10. Caro Nerone hai perfettamente ragione . Secondo te cosa dovremmo fare chiudere le porte al mondo e chiuderci nel nostro paese magari ritornando alla lira? Dovremmo forse espellere le varie catene alimentari americane dovremmo proibire la Coca-Cola e ritornare a bere solo la sanguinella ?

  11. BRAVO MARCO!!!!!!!!! HAI SCRITTO UN PROGRAMMA POLITICO PERFETTO! RICORDATI CHE IL MONDO LO HA FONDATO ROMA

I commenti sono chiusi.