Violenza sessuale su due passeggere, arrestato tassista abusivo

ilgiorno.it Milano, 22 gennaio 2018 – Avrebbe aggredito e violentato due giovani passeggere. Per questo un tassista di 30 anni, abusivo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Per gli investigatori l’uomo, che da quanto emerge avrebbe svolto la sua attività senza regolare licenza, avrebbe messo a segno le due violenze sessuali ai danni di altrettante giovani vittime. A bloccare il tassista abusivo sono stati gli investigatori della Squadra mobile che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

6 commenti

  1. Il giorno in cui i vari bimbiminkia che si succedono alle pubbliche amministrazioni capiranno che le app abusive vanno chiuse sarà comunque sempre troppo tardi.

  2. Bene uno lo avete preso! I moltissimi altri non conviene prenderli prima e fargli passare la voglia di fare gli abusivi?

  3. In un altro articolo si legge che gli investigatori hanno monitorato altri 15 abusivi abituali prima di beccare quello giusto. Chissà cosa ne è stato di quei 15. Io penso che siano ancora lì a fare il loro “lavoro”

  4. Su televideo Mediaset il titolo della notizia è il seguente.ARRESTATO TASSISTA STUPRATORE. Secondo me c’è materia per chiedere i danni.

  5. I danni vanno chiesti a chi permette loro di stare nelle strade a lavorare…se il num.degli abusivi e’ in.
    continuo. aumento e’ perche’ sono sicuri che nessuno li ferma..i danni andavano chiesti subito e non solo x loro.noi siamo perennemente a rischio di TUTTO….non abbiamo mai preso iniziative serie .sappiamo solo applaudire e credere a chi racconta storie.

I commenti sono chiusi.