Bologna Via Stalingrado: ‘taxi-navetta’ abusivo porta i giovani in discoteca, fermato dalla PM

bolognatoday.it Via Stalingrado: ‘taxi-navetta’ abusivo porta i giovani in discoteca, fermato dalla PM „Ancora un trasporto abusivo di giovani in discoteca. Lo hanno scoperto (e fermato) gli agenti della Polizia Municipale nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dei taxi abusivi, dietro segnalazione di un tassista appartenente all’associazione nazionale Carabinieri. 

Nella notte tra sabato e domenica scorsi è finito nei guai un 25enne di Sassuolo (MO) sorpreso ad effettuare un trasporto di gruppi di giovani in una discoteca di via Stalingrado. Da quanto si apprende, avrebbe intascato da 8 persone 340 euro, per portarle dalla località in provincia di Modena in città, e ritono.

L’intervento è stato effettuato da operatori dei reparti Moto e Polizia Commerciale impegnati nella zona. Il tassista abusivo viaggiava “in modalità navetta”: con un Fiat Ducato effettuava viaggia da e per la discoteca, caricando gruppi di ragazzi.

Verso le cinque della mattina, l’ultimo “carico” e il fermo: dopo gli accertamenti, la PM ha contestato all’uomo la violazione dell’articolo 85 del Codice della Strada (noleggio con conducente con veicolo non destinato a questo uso), con conseguente ritiro e sospensione della carta di circolazione e fermo del veicolo. Infine è scattata la sanzione per mancata revisione del veicolo.

A novembre, sempre nella notte tra sabato e domenica, gli agenti e un ispettore in borghese hanno fermato il “Cobra”, ormai noto tassista abusivo, sempre “in servizio” davanti alla disco di via Stalingrado.


7 commenti

  1. Certo e cosa li fanno?
    Sospensione della carta di circolazione, e sanzione di qualche centina di euro?
    Questo paese fa ridere, ridere!!!!
    Ma secondo voi? questi cosa fanno?
    Domattina, con macchina rigorosamente non intestata a loro, non escono nuovamente a lavorare?
    Li devono rompere il c…lo….
    Sanzioni da migliaia di euro e confisca del mezzo, e RITIRO DELLA PATENTE, solo cosi si possono finanziare i veri controlli.
    Altrimenti li fanno un solletico, e il comune racimola solo soldi
    Anzi, sanzioni del genere sono come chiedere il pizzo….
    ti becco, paghi e continui a lavorare.

    Ditemi se questo non è mafia di stato.
    SE PAGHI TI FACCIO LAVORARE.

    Mi vergogno di essere italiano, e vivere ancora in questa fogna di paese!

  2. Infatti con un fine settimana si è ripagato le multe. Considerando che non viene fermato tutte le sere ma sporadicamente, a sto scemo gli rimane in tasca il puro guadagno.

  3. Ragazzi attenzione, antenne belle dritte! QUESTI ARROGANTI S….PREGIUDICATI A CAMERE SCIOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMANI LE RIAPRIRANNO!!!!!!!! PER MANDARE I NOSTRI SOLDATI IN GUERRA NEL NIGER!!!!!!!!!!!! Sono capaci di tutto, notate fra le notizie virgolettate, ogni giorno ne fanno una nuova sottobanco. Non si può andare avanti così. a Milano il sindaco ha più processi a carico di quante sono le riunioni della giunta. IL POPOLO ITALIANO NON HA NESSUN DOVERE DI ASPETTARE IL 4 MARZO

  4. Diceva che non si sarebbe candidato e poi baci e abbracci con Renzino .ALITALIA stanno facendo melina per mandare la questione a dopo elezioni perche hanno paura di migliaia di lavoratori infuriati (perche saranno mandati a casa ) in piazza .A quelli della WHIRPOOL gli hanno detto tranquilli il governo vi e vicino : LO STABILIMENTO CHIUDE E TUTTI A CASA .( il famoso STAI TRANQUILLO ) Secondo voi vogliono migliaia di tassisti in piazza ? Raccontano aria fritta tanto per arrivare al 4 marzo come hanno fatto per arrivare alla pensione a settembre e poi per arrivare a fine legislatura a dicembre .Non soltanto anche i prossimi eventuali incontri saranno inconcludenti e quindi ci aspettiamo una presa di posizione coerente ,ma purtroppo dobbiamo aspettarci ancora colpi di mano .Ancora ci meravigliamo di come vanno le cose e di come si comportano certi personaggi ?

  5. Daniele sputi dove mangi? Nessuno obbliga nessuno… Puoi benissimo andare a vivere a mosca

I commenti sono chiusi.