9 commenti

  1. DIALOGHI E CONFRONTI. CHE SI PROMETTONO ONGNI ANNO …ZUCCHERINI CHE SI DANNO (ATTEGIAMENTI STRANISSI) ALLA VIGILIA DI OGNI SCIOPERO..INTANTO GLI ABUSIVI CONTINUANO INDISTURBATI A RUBARCI IL LAVORO….QUANTO TEMPO DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE?SIG. SINDACATI NON PRENDETECI PIU’IN GIRO..VOI SIETE SEDUTI SU COMODE POLTRONE MA I TAXISTI SONO X STRADA A SUBIRE COLORO CHE VOI FINGETE DI NON VEDERE..I RINVII NON RISOLVONO I PROBLEMI. GLI SCIOPERI DOVREMMO FARLI VERSO DI VOI.I PROBLEMI CHE PESANO SULLA NOSTA PELLE ,SULLE NOSTRE FAMIGLIE SONO FRUTTO DEI RINVII…..QUANTA AMAREZZA!!!!!

  2. PRIMO : Se Calenda e il ministro preposto perche abbiamo parlato con il Vice per 9 mesi e con Calenda ci andiamo a parlare ( questo e da vedere ) a una settimana della fine legislatura. Secondo : IL “RIORDINO” ? forse si voleva dire il “RIMANEGGIAMENTO E LO STRAVOLGIMENTO ” visto che NORMA che c era era gia ORDINATA. staremo a vedere quale saranno le modifiche e i “NUOVI ” criteri di cui parla il viceministro, vedremo questo “MIGLIORAMENTO AL PASSO CON I TEMPI “, “vedremo questa “REGOLAMENTAZIONE” delle piattaforme. PREVISIONE : Ci saranno deroghe affinche’ si possa eludere la territorialita ,altre deroghe o “ARTIFIZI” legislativi saranno formulati per permettere alle piattaforme di operare come ora magari con una parvenza di legalita introducendo un “REGISTRO” cosi le legalizzano e facendogli pagare tasse irrisorie ,ridicole ,( non come una impresa italiana tartassata da dover chiudere), tanto per zittire un po la cosa . In caso contrario spiegatemi cosa intende il Vice ministro quando parla di riordino ,nuovi criteri ,regolamentazione ,passi avanti ,per un servizio piu efficente e piu”MODERNO ” . Spiegatemelo GRAZIE

  3. UN IPOTESI…….O UNA ILLUSIONE. Giorni fa il ministro calenda(che mai ho difeso), non è stato testimone suo malgrado(e malgrado ciò che abbia appreso) alla SEDICENTE UNIVERSITÀ DEL TURBOCAPITALISMO, della ribellione degli SCHIAVI DELL AMAZZONIA. Subito dopo( e siamo alle cronache odierne) si vede esplodere in faccia la realtà. In pratica viene travolto da una SPECIE DI AEREODUMPING denominato RYANAEREI. Sapete non si mai….ROCKY BALBOA LE PRENDEVA PER 12 ROUND. AL SUONO DEL GONG RINSAVIVA. Per cui…che dire di Giacobbe…… speriamo. Però…Rocky…………NON STUDIO’ MAI ALL UNIVERSITÀ DEL PARCO RAVIZZA!!!!!!!!! Forza ragazzi teniamo duro. NOI AL LORO COSPETTO PISSIAMO TENERE LA TESTA ALTA! ALLA MONTI UNIVERSITY abbiamo solo portato i clienti

  4. PROPOSTA DI ALTERNATIVA LIBERA alla camera da inserire nella legge di bilancio: OBBLIGO DI EMISSIONE SCONTRINO FISCALE AL TERMINE DI IGNI CORSA.

  5. Marco, il giornale che l’ha pubblicata sarà anche una ciofeca, però vorrei sommessamente farti notare che dall’inzio del 2017 quanto riportato da Aryuna avviene in Germania.

  6. Alby, potrà avvenire in Germania ma quell’emendamento è roba vecchia. Allego il risultato di una ricerca che ha fatto Leonardo
    LEGGE 1 dicembre 2016, n. 225
    Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 ottobre 2016, n. 193, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili. (16G00238) (GU n.282 del 2-12-2016 – Suppl. Ordinario n. 53 )
    note: Entrata in vigore del provvedimento: 03/12/2016

    img

  7. Stiamo a vedere che succede . poi ci faremo due risate co sti signori se le cose non andranno come dicono

  8. Anche io sono scettico riguardo la buona volontà di Nencini & c. Però ritengo al momento utile tentare. La questione è ancora lunga da chiarire e di scioperi avremo occasione di farne quanti ne vogliamo, sindacati o no. Intanto nessuno può accusati di nulla. Al limite avremo maggiori argomenti per motivare la protesta!

I commenti sono chiusi.