Modalità manifestazione Milano 14-12-2017

I comunicati delle associazioni sindacali milanesi in seguito al permesso rilasciato dalla Prefettura in merito alla manifestazione programmata durante lo sciopero del 14 dicembre.

 

28 commenti

  1. Tutto bene , nel frattempo accendiamo un faro sull’incontro (ennesimo ) di domani. Attenzione che in questi ultimi giorni di legislatura tenteranno il Blitz ,specialmente tra Natale e Capodanno dove l’attenzione potrebbe essere minore.ATTENZIONE

  2. IO LA PENSO COSI’ :QUANDO FINIREMO DI MANIFESTARE CON PRESIDI E FALSI CORTEI DI TAXI A NUMERO LIMITATO,POTREMMO FINALMENTE SMETTERE DI MORTIFICARCI E TORNARE A RISPONDERE ALLE OFFESE CON LA GIUSTA DIFESA…!!!!COSI’NON VA BENE…COSI’NON SI MANIFESTA NULLA…!!PERSONALMEMTE LAVORERO’COME LE ALTRE VOLTE,FINO A QUANDO NON SI FARA’SUL SERIO.STOP.!!

  3. Ho osservato attentamente tutte le manifestazioni dei colleghi in europa e oltre e non ho mai avvertito un clima di impotenza come quello rappresentato qui , sopratutto , a Milano.Forse ci salveremo temporaneamente solo grazie al cambio di governo e non al nostro modo di rispondere alle offese ricevute in questii mesi anche se L’OFFESA PIU’GRANDE E’QUELLA PERPETRATA DA CHI ORGANIZZA QUESTE PERDITE DI TEMPO CHIAMATE BUFFONATE!!!

  4. Colleghi non manchiamo. Facciamoci vedere e sentire.
    Ci contano ricordiamolo sempre!!!

  5. AH…dimenticavo : ci chiedono di partecipare numerosi !!! Come si fase se sono ammessi solo 50 taxi al corteo , fra l’altro in fila per uno col resto di due???NO COMMENT.!!

  6. Alberto93 ieri il Prefetto ha convocato tre volte (3) i sindacati, alle 10, alle 13.30 e alle 19 per spiegare loro che, a causa dei problemi che tutti noi conosciamo, il governo deve garantire la sicurezza e l’ordine della città di Milano. È stato concesso in via straordinaria l’assembramento e la sfilata di un numero limitato di taxi perché le forze dell’ordine sanno benissimo che la nostra categoria è ligia alle leggi e alle prescrizioni. Se hai voglia di manifestare per difendere il tuo lavoro fatti trovare con la macchina sotto la Regione, se invece cerchi la scusa per fare quello che vuoi “tanto a me non frega un cazzo perché ci sono i pirla che si sbattono al posto mio” sei libero di farlo. Contento tu…

  7. Alberto, fratello domani ti voglio PRESENTE!!!!!!!!!!! Anch io mi sento in giro ma come si dice……. ME NE FREGO! E ricordiamoci: QUANDO NEL MONDO LA CANAGLIA IMPERA LA PATRIA!!!!!!!! DEGLI ONESTI È LA GALERA!!!!!!!!!

  8. Certo non è facendo i crimini e andando a lavorare che si ottengono le cose. Io non mi farò certo scappare l’occasione di partecipare al corteo e manifestare per difendere il mio lavoro, sono convinto che saremo tanti, finalmente un’iniziativa concreta. h10.00 tutti in Galvani!

  9. Per rispetto dovuto alle forze dell’ordine che consideriamo fratelli per rispetto di chi alla regione non perde mai L occasione di spendere una parola per noi noi, domani procederemo secondo quanto ci è stato chiesto

  10. Concordo con Alberto 93 . Vediamo che succede oggi al MIT . Per protestare in maniera diversa facciamo in tempo . Comunque ha ragione . E da marzo che ci sbattono da un incontro all-altro. In altri paesi protestano energicamente , qui una sonnolenza disarmante. Sono curioso di vedere che propongono i sindacati in caso di esito negativo dell-incontro

  11. Alberto93 . Concordo quando dici che FORSE ci salveremo TEMPORANEAMENTE per la fine legislatura ,anche se la solita manina ,il blitz,e sempre in agguato. Quindi massima attenzione perche come sottolinei tu NON FINISCE QUI .

  12. Chi rischia di perdere il lavoro sono i tassisti non altri. Quindi si tratta come prima considerazione di difendere il primo diritto costituzionale, quello che fonda la Repubblica. Scioperando. È tutto semplice e chiaro.

  13. CHI DECIDE DI RAPPRESENTARE QUESTA CATEGORIA SI ASSUME UNA GRANDE RESPONSABILITA’…DEVE DIFENDERE AD OGNI COSTO IL SACRIFICIO DI TANTE FAMIGLIE,DEVE ASSOLUTAMENTE NON AVERE PAURA E FARE MANIFESTAZIONI ADEGUATE AL PERICOLO E ALL’OFFESA RICEVUTA!!!QUESTO,TUTTO QUESTO AD OGGI DA FEBBRAIIO SCORSO NN E’MAI AVVENUTO IVI COMPRESO IL CORTEO A NUMERO CHIUSO DI GIOVEDI..!SI PUO ALMENO URLARE!!??

  14. Non mi sembra che altre iniziative spontanee e che si sono prolungate per più giorni abbiano portato a molto, quindi FUORI LE PALLE di nuovo e tutti presenti. Io ci sarò! Indipendentemente da chi ha deciso la modalità., è solo facendoci vedere uniti e incazzati che ci ascoltano.

  15. L’incotro sapete com’e andato? E a roma sapete se è stato organizzato qualcosa? Qui siamo all’oscuro. Grazie

  16. A Roma l incontro c’è stato .il ministro a ribadito. Che non i sarà accordo con i tassista.sciopero confermato dunque .c sarà un lotta dura da affrontare con tutti noi uniti e l unico modo che abbiamo .sciopero totale e duro.

  17. Secondo me tutti i tassiti devono scendere a Roma con le auto , e manifestare insieme e non ripartire finché non si sblocca la situazione .come dice Marco lasciare andare e un suicidio di massa.

  18. Bene il commento di zaffiro 50 in fila .sono gli altri dietro che fanno la differenza è contano.fate dei striscioni.

  19. GZ strano che non ci sia stato un comunicato.Se e come dici tu non rimane che sciopero a oltranza. A marzo dovevano sistemare la cosa invece ci hanno preso per il c…o. Quindi abbiamo tutto il diritto di essere inc….ti. Sciopero a oltranza

  20. La supercazzola ha preso corpo. Tutto rimandato in attesa di nuovo incontro. Sembrerebbero buone nuove. Mi auguro non si sbaglino. Intanto ricodassero che noi siamo qui. Non è che scompariamo, moriamo, ci suicidiamo. Restiamo sempre qui con le nostre auto bianche. Giorno e notte. Ormai siamo al culmine della sopportazione. Non si tiri troppo la corda signori del sindacato. Mi raccomando.

  21. Il pappagallo è quello che ci rende riconoscibili, visibili.
    Il TAXI è quello col pappagallo.
    Gli altri sono abusivi.
    Dobbiamo manifestare a piedi? Bene!
    Tutti col pappagallo in mano! TUTTI!
    Diamo colore e visibilità alla nostra manifestazone.
    Smontiamo i pappagalli e portiamoli in corteo!

    Fate girare il più possibile questa iniziativa

I commenti sono chiusi.