21 commenti

  1. La storia ha mostrato più volte le mutande sporche. Cambiarle può essere necessario e faticoso, ma toglierle per abusare di quello che ci sta sotto, è inqualificabile.

  2. La storia non ha insegnato niente. È caduto un muro MA I COMUNISTI COMANDANO SEMPRE! MUTANDE ROSSE!!!!!!!!VERGOGNA DELLA STORIA

  3. Era tutto calcolato da febbraio, da prima dell introduzione della femminea manina. HANNO FATTO COME INUNIONE SOVIETICA CON I KOLKOZ. Prima hanno ridato un minimo di proprietà ai contadini poi li hanno espropriati. E’ la loro tecnica dal 1917.ABBIAMO(forse) la possibilità di andare a votare, USIAMOLA BENE.

  4. Ma questo tizio pagato da noi
    Parla di cose che fa finta di non conoscere e ripete a memoria come la famosa balena
    In nome dell’ innovazione e tecnologia apriamo il mercato,da domani grazie a un app tutti dentisti, avvocati, notai ,ecc senza requisiti e senza rispettare regole
    E il futuro che c è lo chiede

  5. 9 mesi???
    ma non dovevano essere 30 giorni da febbraio.
    personalmente mi auspico uno sciopero dietro l’altro ogni 30 giorni

  6. E intanto altro giorno perso x nulla…..ma che cazzo serve una giornata cosi?

    Ma il 2007 ve lo siete dimenticati?
    Quella è la protesta oppure quella fatta in Francia e non questa…SVEGLIA…SVEGLIAAA…SVEGLIAAAAAAAAAA

  7. Non bisogna metterle alla storia ma bisogna toglierle ai lavoratori. Del resto, il Pd è quello che sta facendo da anni oltretutto senza essere stati eletti da qualcuno. NENCINI DIMETTITI

  8. Ohibo’. Le mutande alla storia. Che sia una citazione? Macche’. Ma come gli è venuta una metafora tanto ardita? Ah, il BRAGHETTONE. Ma si quel tal Daniele Ricciarelli che ha coperto dopo il concilio di Trento, tutti e dico tutti, i genitali degli affreschi di Michelangelo alla Cappella Sistina. Contento lui, troppo onore.

  9. Si sono di milano e ribadisco che questo sciopero serve solo ad alimentare il fuoco che ci circonda.Semplicemente non serve a niente e pare che nessuno lo capisca.
    Anche oggi alla stazione 4 gatti…ma sto cazzo di 2007 non ha insegnato niente?
    Abbiamo un governo con i giorni contati che sta cercando in ogni modo di favorire chi sappiamo…ma cosa si aspetta?…io non voglio essere un morto vivente perche questa è la strada che si prospetta.
    Forse una maniera lecita x affrontare questa situazione esiste….l’unione in un solo numero,ma cazzo non si rendono conto che cosi anche le radio cadranno un giorno a pezzi.
    Soluzione,o unione delle radio per essere ancor piu forti o altrimenti rimane solo la tattica 2007,x ora siamo ancora vivi,ma tra poco diventeremo morti viventi….SVEGLIAAAAAAAA

  10. Baccalà mi spieghi in modo convincente (non con slogan, grazie) COSA C’ENTRA IL NUMERO UNICO CON LA TRATTATIVA CON UN GOVERNO CHE VUOLE LIBERALIZZARE IL SERVIZIO NCC FACENDOLO DIVENTARE TAXI???

  11. Beh,il numero unico convoglierebbe la gente a non dividersi tra questo o quel numero,più facile da decidere,una bella app tipo U… ,e poi l’unione in teoria non fa la forza?…e magari potrebbero esserci meno contrasti riunendoci in una testa.
    Difficile da capire,o interessi?

  12. Bravo Baccalà, non sembrerebbe per nulla difficile da capire, però non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e dall’orecchio del numero unico proprio non ci sentono e nemmeno da quello dello 02-7777 . Preferiscono passare il tempo a scrivere su taxistory insultandosi fra colleghi, ma pensare una strategia di lungo termine, di fare massa critica, combattere (e vincere) sullo stesso terreno delle multinazionali proprio non gli passa manco per la capa.
    Forse non capiscono che una flotta INTERA raggruppata sotto un’unica cappella può battere sul terreno le multinazionali lasciandogli quote marginali di mercato.
    Dopodichè il governo qualsiasi cosa faccia a noi ci RIMBALZA!
    Forse sono della corrente filosofica “muoia Sansone e tutti i filistei” oppure “vittoria o morte”? Intanto il conto alla rovescia continua. Tic tac tic tac…….

  13. A Milano praticamente non ha lavorato nessuno……cerano i soliti presidi di protesta in Centrale, Linate e Malpensa……ma di taxi in giro non c’ e ne sono stati.
    Spero invece che non abbiano lavorato nei piccoli centri, dato che quelli che si fermano siamo sempre noi nelle grandi città.
    Sulla battuta di Nencini……evito ogni commento perchè proprio mi sembra fuori luogo e non è degna di essere detta da un professore universitario……

  14. ATTILA i ragazzi di NAPOLI erano PRESENTI ! E ti assicuro che si sono fatti ” SENTIRE”

  15. ATTILA penso che ci dobbiamo prepararci a giornate piu “DURE”.DA qui al prossimo ennesimo incontro dobbiamo farci sentire ,non lasciare troppo spazio.

  16. Scusate non è per tutti,ma x il 80%….branco di pecore è andato bene lo sciopero da casa?
    Non siete capaci di nulla,eppure sarebbe semplice.Scendete in strada,tassametro acceso e tutti a prendere quello che ci azpetta in centro,x la terza volta….SVEGLIAAAAAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.