Offre un passaggio a turista e poi la violenta: fermato 28enne

Un ragazzo di 28 anni di origini salvadoregne è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver violentato una turista canadese di 30 anni lo scorso 17 settembre a Milano. Il giovane ha precedenti per tentato omicidio ed ritenuto componente della gang di latinos MS18 (sottogruppo del Barrio 18). Ieri i militari del comando provinciale di Milano hanno rintracciato il sudamericano ad Alessandria. Le indagini sono state svolte dal nucleo operativo della compagnia Milano-Porta Monforte, con l’importante supporto del Ris di Parma.

La donna aveva raccontato di aver accettato un passaggio dallo sconosciuto che si era offerto di accompagnarla alla fermata degli autobus diretti a Venezia. In realtà il salvadoregno la portò in un luogo appartato, in zona parco Lambro, e la violentò.



3 commenti

  1. Ma perché nessun giornale riporta la verità, qualche giornale parla di: “Si è fatto passare per tassista”, quando nella realtà il losco individuo si è presentato come driver della nota multinazionale degli abusivi. La vittima essendo nordamericana aveva già usato in patria la nota APP, probabilmente si è confusa anche per via dell’auto di colore scuro.

  2. Aspetta FI, oggi c’è stata la conferenza stampa delle forze dell’ordine, domani arriva la notizia che hai dato tu. La macchina mi pare fosse rossa.

  3. Non è possibile subire queste ANGHERIE, ora basta. IL SINDACO HA IL DOVETE DI ASCOLTARCI ANCHE SU QUESTO. STIAMO SUBENDO DI TUTTO E DI PIÙ

I commenti sono chiusi.