4 commenti

  1. Sembra che a scrivere ormai siano solo i rappresentanti sindacali. Certo è che di risposte scritte, dai loro interlocutori ne giungono ben poche, o se giungono, vengono tenute segrete 🙂 ! Da tempo assisto ad uno strano teatrino dove diversi attori, in ruoli diversi, recitano un copione: gli uni, ben scritto e circostanziato, gli altri recitano a braccio, usando l’arte della retorica che solo gli attori più consumati (e i politici in questo caso) sanno esercitare. In un confronto onesto tra le parti si prendono e si pretendono degli impegni, si stabiliscono delle scadenze, si mette “nero su bianco” perché le parole, si sa, sfuggono alla prima folata di vento… si mette la propria firma (leggibile magari, come forma di educazione) e la propria faccia, altrimenti ci si mette da parte. La scarsa partecipazione odierna dei colleghi -più che prevista- è il giudice inequivocabile su questi inutili tira & molla, a cui non crede più nessuno. La storia personale, mi da ampia ragione.

    PS: attendo di leggere una copia della lettera che la prefettura, in giorno dell precedente presidio, ha promesso di inoltrare al Governo…

  2. Boun giorno a voi tutti.. chi doveva FARSI RICEVERE DAL SINDACO,SIG.SALA E’LA STESSA PERSONA CHE DOVEVA FARSI RICEVERE DAL PREFETTO DI MI.?

  3. ma cosa si aspettava il sig. GRASSI? Ieri volevo fermarmi poi ho visto lui è mi sono fatto un giro in galleria. STAMPIAMOCI NELLE MENTI L EPISODIO DI IERI. Il sig. Sindaco ieri ha delegato L assessore granelli per una QUESTIONE IDEOLOGICA. Per lui il tassista non è un OPINIONE, MA È UN REATO.

I commenti sono chiusi.