Nencini: sono ottimista, non è detto che sciopero ci sarà

lettera43.it  “E chi l’ha detto che ci sarà lo sciopero?“. Così il viceministro dei Trasporti, Riccardo Nencini, sullo sciopero dei tassisti indetto per il 21 novembre, dopo l’incontro che si è tenuto ieri, 7 novembre, al ministero con le diverse associazioni del settore. “C’è un tavolo aperto e sono ottimista – ha detto Nencini interpellato a margine di un tavolo organizzato da Federmanager sulla logistica – comincio a vedere orecchie molto attente e molta responsabilità“.


12 commenti

  1. Dice bene Nencini….!!se continui a prenderci per culo..dopo il l21…c’e’il22…23..24..

  2. Nencini parla! Di chi sono questi orecchi attenti? Dove L hai vista questa IR…..RESPONSABILITÀ?

  3. ma che c….o dice questo !.e da febbraio che ci prendono per il c…o. ogni incontro porta a un nulla di fatto .ogni volta troviamo un peggioramento, la parolina , il termine,la frase truffaldina preconfezionata su misura per “gli altri”. Che sono in malafede lo dimostra il fatto che non hanno rispettato la parola data a febbraio. Sono 9 mesi che ci trascinano. Come piu pensare che non si sara’ lo sciopero . Come dice alberto 93 ci sara l 21 il 22 il 23 ecc. e forse anche prima. Se si sente cosi sicuro in questa affermazione vuol dire che sta tramando qualcosa .ATTENZIONE . ATTENZIONE .marchiamolo stretto. i sindacati sono avvertiti . gia’ sono stati parecchio “negligenti” Ci vanno loro agli incontri quindi saranno ritenuti responsabili delle trattative. La BASE vigili il piu possibile. La manovrina notturna e ‘ sempre dietro l’angolo. Ripeto facciamo molta ATTENZIONE! LA protesta “deve” salire di “tono”

  4. Mia madre molti anni fà li chiamava “Contentino”, parolina che gli adulti usavano per indicare piccolissimi regali ai bambini, del tipo qualche figurina, qualche caramella.

  5. Ragazzi buonasera sono un collega di Napoli
    Questi hanno capito che sono morti nn dobbiamo mollare nulla sono loro che adesso hanno fretta di chiudere la partita ma noi no non ci dobbiamo accontentare questi tra un mese nn ci saranno più vi raccomando il 21 tutti a Roma buonasera a tutti

  6. Se il ministro pensa di annullare/cancellare tutte le proposte mortali che hanno scritto, di ripristinare tutte le regole sul trasporto pubblico non di linea, inasprire le sanzioni contro l’abusivismo, mandare a casa gli americani e le up che vengono utilizzate per per la finta condivisione tra privati, firmando e timbrando ogni documento, allora forse si potrebbe pensare di sospendere lo sciopero ma diversamente non si capisce come!

  7. Beato te che sei ottimista invece noi siamo esasperati e parecchio parecchio incazzati ci vediamo a Roma il 21………e se necessario poi 22 23 24 così mentre noi difendiamo il nostro lavoro gli abusivi guadagnano….che paese di merda !

  8. Massimo 69 hai ragione ma non possiamo indietreggiare , gia immobilismo ci ha danneggiato.Avanti tutta e incazzati

I commenti sono chiusi.