Albero caduto su taxi a Prati: raccolta fondi per Andrea Torre

romatoday.it Una colletta per Andrea Torre, il conducente del taxi distrutto dopo essere stato colpito in pieno da un grosso albero in piazza delle Cinque Giornate a Prati. L’associazione dei tassisti “Flotta Publica 060609” ed “Ecotaxi Roma“, promuovono un’iniziativa di solidarietà nei confronti del collega Andrea Torre , coinvolto nel terribile incidente di qualche giorno fa che ha distrutto la sua autovettura e lo ha costretto in ospedale dove ancora si trova sotto osservazione.

Colletta per Andrea Torre
È già attiva una colletta per mezzo di un bussolotto situato all’interno del locale sito in Piazza d’Aracoeli n.13 di fianco al bar Campidoglio ì. Per ogni versamento verrà rilasciata una regolare ricevuta. L’offerta sarà ovviamente libera e aperta a tutti, anche non tassisti, e l’intero ricavato verrà utilizzato a favore di azioni concrete nei confronti del nostro collega.

Risarcimento parziale dei danni
Non è escluso che gli venga devoluta direttamente la somma raccolta così da poter fungere come risarcimento anche parziale dei danni e della perdita economica dovuta all’astensione obbligata dal lavoro.

L’unione della solidarietà
Qualsiasi altra organizzazione che voglia promuovere insieme a noi questa iniziativa può farlo diffondendo lo stesso messaggio e aggiungendo esclusivamente il nome dell’associazione o cooperativa, invitando così tutto il popolo dei tassisti. L’unione nella solidarietà sarà il nostro banco di prova per le dure lotte che dovremo affrontare nei prossimi mesi.


2 commenti

  1. le associazioni d’italia si facciano avanti per promuovere questa ottima iniziativa.
    io darò il mio contributo.
    auguri al collega… rimettiti presto in forma

I commenti sono chiusi.