Milano, manifestazione davanti alla Prefettura

Nella mattinata del 24 ottobre 2017, si è tenuto un presidio dei tassisti milanesi davanti al palazzo della Prefettura. Ecco il comunicato a seguito dell’ incontro con i rappresentanti dei tassisti ed il Prefetto.

7 commenti

  1. Complimenti all’impegno dei colleghi Milanesi!
    Spero basti per far prendere coscienza al Governo che si può e si deve tornare dietro sulle proprie decisioni se queste danneggiano i diritti dei propri cittadini.
    Non vorrei che la disperazione si tramuti in violenza.

  2. Ragazzi, mi sono permesso di fare leggere al mio avvocato il testo della legge delega. Conoscendo lui bene la nostra vicenda mi ha purtroppo assicurato che le parole rimborso spese significano apertura POP, e per quanto riguarda cumulo e persone giuridiche stanno a significare la cessione di un comparto pubblico, in questo caso più per NCC che per noi a VETTORI PRIVATI. In poche parole MULTINAZIONALI. Non credo a margini di miglioramento del decreto in altro incontro, secondo me non ci resta che incrociare le braccia, magari da subito. Fra due mesi saremmo daccapo. Usciamo allo scoperto e non parliamone più.

  3. Quando i rappresentanti sindacali lavoreranno tutti gratis io farò la protesta 2.0 di cui parla il presidente del Tam. Per ora mi limiterò a sospendere il servizio come da manuale.

  4. Finalmente
    Anche se non serviva un legale per omprendere ,,,,

    ALLORA
    ANCORA CHIACCHIERE?????????!?!!
    Ma si bisogna ASPETTARE LO SCIOPERO,,,,,

  5. e dopo l’ennesimo incontro che si fa ? rimborso spese ? persona giuridica ?piu chiaro di cosi !E la dimostrazione INSINDACABILE,CHIARA ,INCONTESTABILE,della formulazione truffaldina delle norme. Questi soggetti devono essere sputtanati pubblicamente . Che si aspetta ancora? Un’altro incontro?Altra CHIACCHIERATA?Oggi “si e mossa Milano” E le altre ?

  6. E’ stato un incontro come tutti quelli precedenti, non proprio con il Prefetto…. ma con un suo capo di gabinetto, contraddistinti da un formale impegno a “ricevere” e “trasmettere”, con i dovuti filtri e le consuete rassicurazioni che la mansione prevede.

    La memoria però mi suggerisce che tutti i precedenti incontri non hanno mai prodotto assolutamente NULLA !

    Mi chiedo se questa volta ci sarà un cambio di copione, mah! Ciò che funziona non si cambia, dice un proverbio.

I commenti sono chiusi.