8 commenti

  1. Non per fare il criticone ma non sono pochine due ore di protesta? Va bene ce ne saranno altre, ma non mi sembra tanto aggressivo come metodo. Servirebbe qualcosa di più incisivo, no?

  2. Bene
    Allora dite chiaramente che MAI toccherete cose vitali come il divieto di cumulo. Dite cosa non accetterei mai. Dite qualcosa.

  3. La solita macchietta delle OOSS che si ripete all’infinito.
    Ma non hanno un po’ di dignità? Solo un pochino!

  4. Cosa significa rivendichiamo norme chiare e uguali per tutti? Niente. Al Mit hanno dato norme chiare: la liberalizzazione totale. Il tempo Delle chiacchere va esaurendosi. È una pantomina, un balletto che va avanti da mesi in cui l’unica cosa chiara è che non si fa altro che dare segnali di debolezza a un governo in campagna elettorale con le valigie in mano che attacca frontalmente il servizio pubblico. Dovete dire con chiarezza oltre qui no, lo dovete dire ai tassisti prima che al prefetto.

  5. due ore di presidio a ora di pranzo?
    FACCIAMO RI DE RE…
    E QUESTO E MUOVERSI?
    A QUELL’ORA IL PREFETTO NON CE NEMMENO……

    NON HO PAROLE

  6. Be intanto se andiamo tutti e 5000 li , anche chi è in turno (coprendolo) penso che un po di rumore lo facciamo

  7. IL GOVERNO HA UNA FRETTA BESTIALE TANTO BESTIALE.CHE ENTRO IL 24 DI QUESTO MESE VUOLE RISPOSTE DA PARTE NOSTRA!!!PENSATE…DOPO MESI CHE LORO NON FAN NULLA!!!Qui non rimane altro che far vedere i muscoli tanto giuro che quelli non ci aspettano!!Spero tanto di sbagliarmi ma anche no!!

I commenti sono chiusi.