Taxi, Bittarelli-Giudici: accordo Trenitalia-Mytaxi sconcertante dal punto di vista industriale e commerciale

uritaxi.it Apprendiamo con sconcerto dell’accordo tra Trenitalia ed il dispacciatore di corse di proprietà tedesca, Mytaxi. Che la principale compagnia ferroviaria italiana, ancora oggi a forte caratterizzazione pubblica, faccia accordi con una società controllata dal gruppo Daimler AG, controllante di Mercedes, segna il proseguimento di una politica industriale che negli ultimi venticinque anni ha progressivamente messo in mani straniere i principali asset strategici e non del Paese.

E se a ciò si aggiunge che questo accordo potrà trovare applicazione soltanto in città come Roma e Milano, ed in debole prospettiva a Torino, quando in Italia sono presenti network nazionali come IT TAXI, che copre oltre cinquanta città, riteniamo questo accordo molto discutibile, non solo dal punto di vista dell’opportunità politico-industriale, ma anche commerciale.
Fra l’altro, le forti scontistiche di cui si parla per un settore a tariffa amministrata, ci vedranno costretti a dover intervenire quanto prima nelle opportune sedi.
Loreno Bittarelli – Presidente Nazionale Unione Radiotaxi d’Italia (URI)
Claudio Giudici – Presidente Nazionale Unione di Rappresentanza Italiana dei Tassisti (URITAXI)


24 commenti

  1. Che barba e che noia… Poco tempo fà adesso non ricordo se Italo e/o Fs avevano scelto come partner volgari n.c.c. Adesso che hanno finalmente scelto veri Taxi non vi sta bene.
    Scusate ma allora perché voi non vi siete fatti avanti, ma che cosa credete che l’App crucca ha siglato un’accordo in dieci minuti davanti a una birra. Ma perfavore…

  2. Ma per favore lo dico io!!!!!!!
    Lo dico a chi sta consegnando il proprio lavoro alle multinazionali ( troppo difficile capire che m….. é il cavallo di troia di u…) a chi non volendo rispettare PER ORA le regole si erge a sponsor di un app che soltanto per facciata è dalla parte dei taxi !!!
    IO non lo nascondo e non mi vergogno di dire che tutti quelli che aderiscono a questa miseria per me sono ex colleghi!
    Comunque se la suddetta app cambiasse le carte in tavola VOI SPEGNETE IL CELLULARE VERO,,,,,,!
    Poveri id…..ti
    E con questo concludo perché non meritate altro tempo

  3. Stavolta toppate! Fino adesso siete stati zitti. Lavorano con noi . Fai un offerta migliore.

  4. Io non intendo entrare nel merito se sia giusto o no usare questa piattaforma. Ma spiegatemi perché certi personaggi, velocemente si ergono paladini di certe cause, vedi la stessa in oggetto e di altre raramente intervengo. Io a modo mio me lo sono spiegato.

  5. Su questa entrata in campo di Bittarelli a partita finita con la pretesa di annullare il risultato a tavolino la penso esattamente come Zaffiro.
    Giada, stiamo calmi! Povera i….a sarai tu! Prima di dare degli id…..i ai tuoi colleghi, ci spieghi di grazia in che modo My..i sarebbe il cavallo di troia degli innominabili (che peraltro sta per fare la fine del Titanic).
    Ti informo che tra gli innominabili (che si appoggiano agli abusivi) e M… (che si appoggia ai TAXI) c’è come il giorno e la notte. Quindi se a te My…i non piace ma ti piace la tua centrale RTX sono contento per te.
    Altrove ho già spiegato come la penso e per ora non cambio idea.

  6. Giada hai ragione pure tu . Però piano piano cominciano a uscire fuori le verità. Ryan Air , le Soc di car Sharing facciamole scornate tra di loro . Per portare avanti certe politiche industriali devono sfruttare i lavoratori ( apposta i piloti e altri se ne vanno ) fanno contratti penosi . Portano le sedi nei paradisi fiscali ecc. Renditi conto che siamo attaccati da tutte le parti . Qualche battaglia magari la perdo pure . Preferisco far passare Myt… che u….r poi magari arriverà un’altra che farà concorrenza a Myt….ripeto facciamoli scornare un Po fra di loro . Il “servizio alla tedesca con i prezzi polacchi non tiene ” questo non vuol dire che non devo continuare a combattere . Ripeto posso pure perdere una battaglia se poi vinco la guerra. Mi sta più a cuore adesso più quello che STANNO facendo ( se lo stanno facendo )a livello politico legislativo . Come ho già detto non vorrei che mentre stiamo cazzeggiando su Myt… e altro ci ritroviamo con un altro bell”emendamentoNOTTURNO. MI FREGA ASSAI DI Myt… . QUELLO DOPO SAREBBE IL MALE MINORE. SE ARRIVASSE LA WEB TAX ? FAREBBERO ANCORA CERTE TARIFFE SE LE COSTRINGESSERO A PAGARE I DIPENDENTI COME SI DEVE ? LE TASSE NEL PAESE DOVE FANNO PROFITTI ? A RISPETTARE I CNL DEL PAESE DOVE OPERANO ? LAI LA LEGGE COME SI DEVE
    DOVE OGNUNO HA IL SUO RUOLO E LO DEVE RISPETTARE. CI STANNO DISTRAENDO.!!!

  7. Vorrei essere chiaro. La licenza l’ho pagata io. I fornitori di servizi, radiotaxi, associazioni li mantengo io non il contrario. Quindi pago chi mi pare. E se venti o trenta persone credono ancora di essere i miei padroni si sbagliano. Paghino le licenze se vogliono fare le imprese. Poi ci sono le regole. E quelle valgono x tutti compresa Myt… se no fuori. Basta con le favole x allocchi. È basta dare degli idioti a imprese artigiane individuali. Finito il film prima lo si capisce meglio è.

  8. Caro Marco io non evoco nulla. E ti spiego perché: quando delle multinazionali vogliono aggredire un mercato non discutono con i sindacati ma con i governi. Inoltre febbraio x citare solo l’ultima volta ha spiegato con grande chiarezza al governo che indipendentemente da quello che gli raccontano ” gli smaneggioni” come li chiami tu, poi fuori ci sono i tassisti quelli veri che su quella licenza hanno costruito la vita propria e delle loro famiglie.

  9. ZAFFIRO hai ragione, ora il problema principale è un altro, ma voglio puntualizzare alcune cose visti che come prevedevo molti non arrivano a capire come è evidente da un post precedente.
    Il pericolo di Myt…????
    – è una multinazionale e quando andrà a chiedere alle istituzioni non si presenterà il tassista ma il potere economico;
    – non rispetta le regole come turni di lavoro, prelevo dei clienti (vedi stalli aeroportuali stazioni ecc
    – opera scontistiche fuori da ogni regola è logica concorrenziale;
    – ha il fine di incamerare più dati sensibili possibili per formare il suo portafoglio clienti che poi smisterà come gli pare (sicuri che lo continuerà a dare ai taxi che vi aderiscono???);
    -mentre noi scioperavamo i famosi e fieri driver di questa fantastica multinazionale, NON TUTTI, operavano con le loro auto private;
    – ora chiede il 7% poi , vedi anche altre realtà europee, aumenterà e costringerà il tassista a sottostarvi visto che il portafoglio clienti è ormai in suo possesso;
    -dove paga le tasse?????????????

    VI SIETE MAI FATTI DUE CONTI ……. il 7% sulle corse moltiplicato 26 gg lavorativi !!!!!!!! Provate a vedere se non costa come un radiotaxi o ancor di più e POI È TUTTO FATTURATO
    CARO MILANO 32 sono stato esauriente??????????

    DOVE NON ARRIVA U… ARRIVERA LA VOSTRA BENEAMATA APP!!!!!

  10. Cara Giada,
    CARO MILANO 32 sono stato esauriente??????????…
    NO!
    Non sei stata esauriente per niente !
    Io la penso esattamente come Khoolaas. I padroni della melonera siamo noi che ci siamo pagati la licenza. Tutto il mondo che ci gira attorno sono nostri FORNITORI e decido IO (non tu e nemmeno il sindacato/partito/cooperativa) chi, come, quanto e per cosa pagare.
    Poi mi sa che sei deboluccia in matematica.
    Se ti rifacessi i conti per bene vedresti che i costi delle RTX sono ben più salati di My….
    Se fai mente locale alla tua centrale PAGHI (e pure salato):
    – xmila€ di quota di ingresso (o no?)
    – xmila€ di HW e SW dedicato cioè che funziona SOLO con quella RTX (o no?)
    – xmila€ da buttare nel cesso ogni tot anni perchè il capataz di turno ha deciso che HW e SW sono obsoleti (o no?)
    – xmila€ all’anno di canone che paghi 30gg/mese x 12 mesi (tu lavori 360gg all’anno?) o no?
    – eventuali extra€ per ripianare il bilancio di fine anno (o no?)
    – varie ed eventuali
    Su questo IMPAGABILE blog non ci siamo per fare marketting a favore o contro una RTX/sindacato/partito o una RTX PRIVATA (come il 6969).

  11. Cara Giada i conti della serva li trovi poco sopra ma visto che hai deciso di sparare cannonate, facciamo un piccolo confronto con le tue remore su My… e vediamole ribaltate pari pari anche alle nostre care RTX che:
    – sono politicizzate e quando vanno a chiedere alle istituzioni non si presenta il tassista ma il PARTITO/AREA POLITICA e il VOTO di SCAMBIO
    – accettano prenotazioni anche se la chiamano “differita” (ah magia della semantica)
    – operano sconti a chi gli pare (che PAGHI TU a differenza di My…) senza chiederti se sei d’accordo (o no?)
    – incamerano dati sensibili possibili per formare il suo portafoglio clienti che può VENDERE al miglior offerente (sicura che non lo abbiano già fatto o che lo riserverà SEMPRE e SOLO ai propri associati???);
    -mentre noi scioperavamo i famosi e fieri driver di questa fantastica multinazionale, NON TUTTI, operavano con le loro auto private (io questo film non l’ho visto TU dove/come/quando l’hai visto?). D’altra parte è un “vizietto” abbastanza diffuso (o no?). Come è altrettanto diffuso nelle RTX il vizietto di passare le corse migliori ai “compagni di merende” (o no?).
    – ora chiede il 7% poi , vedi anche altre realtà europee (quali?), se aumenterà il tassista è libero di fargli ciao ciao SENZA SMENARCI UN CENTESIMO a differenza della tua RTX che una volta “sposata” te la tieni tutta la vita per non perdere TUTTO il tuo “investimento”. In più ti VINCOLA a “non avere altro dio all’infuori di me”. Dopodichè (come i piloti di Ryanair) senza flotta taxi voglio vedere che se ne fanno del “portafoglio”!
    – Non è un mistero che My… le tasse le paga in Italia. Piuttosto lascia perdere l’argomento fisco che (parlando di cooperative) è meglio per tutti (capisci ammè!).

  12. Cara Giada TUTTE visto che ai deciso di sparare cooìl cannone, facciamo un piccolo confronto con le tue remore su My… e provo a ribaltarle pari pari anche alle nostre care RTX che:
    – sono politicizzate e quando vanno a chiedere alle istituzioni non si presenta il tassista ma il PARTITO/AREA POLTICA e il VOTO di SCAMBIO
    – accettano prenotazioni anche se la chiamano \”differita\” (ah magia della semantica)
    – operano sconti a chi gli pare (che PAGHI TU a differenza di My…) senza chiederti se sei d\’accordo (o no?)
    – incamerano dati sensibili possibili per formare il suo portafoglio clienti che può VENDERE al miglior offerente (sicura che non lo abbiano già fatto o che lo riserverà SEMPRE e SOLO ai propri associati???);
    -mentre noi scioperavamo i famosi e fieri driver di questa fantastica multinazionale, NON TUTTI, operavano con le loro auto private (io questo film non l\’ho visto TU dove/come/quando l\’hai visto?). D\’altra parte è un \”vizietto\” abbastanza diffuso (o no?). Come è altrettanto diffuso nelle RTX il vizietto di passare le corse migliori ai \”compagni di merende\” (o no?).
    – ora chiede il 7% poi , vedi anche altre realtà europee (quali?), se aumenterà il tassista è libero di fargli ciao ciao SENZA SMENARCI UN CENTESIMO a differenza della tua RTX che una volta \”sposata\” te la tieni tutta la vita per non perdere TUTTO il tuo \”investimento\”. In più ti VINCOLA a \”non avere altro dio all\’infuori di me\”.
    – Non è un mistero che My… le tasse le paga in Italia. Piuttosto lascia perdere l\’argomento fisco che (parlando di cooperative) è meglio per tutti (capisci ammè!).

  13. Caro Milano ti sei risposto da solo!!!!!!
    Non tutti hanno i paraocchi ed orecchie per vedere la tua mancanza di argomenti.
    ora chiudo si risponde solo a chi lo merita!!!!

    un ultimo ricordo soltanto una cosa anzi due: le chat sono state piene di video delle macchine private che lavoravano con l’app ma forse se ne è accorto solo chi stava scioperando…

    e ricordo solo che in Germania ora pagano il 15 dopo un estenuante lotta per non pagare il 30 oltre alla Spagna dove ora è il 10 per non continuare, cari servi del padrone!!!!!

    attenzione poi che per il maitazzisti l’art.18 non esiste più.
    poi i conti falli bene e distingui il capitale sociale restituito e rivalutato alle dimissioni, l’apparato poi rivenduto a chi subentra ed il fondo perduto quello si ma che si aggira ad una media di € 1000,00 PER IL RESTO ARIA FRITTA ecc ecc ecc inoltre nessuno obbliga nessuno ad aderire ad un radiotaxi SOLO CHE LI LE REGOLE LE IMPONGONO GIUSTAMENTE PER TUTELARE CLIENTELA E SOCIO MENTRE I CANI SCIOLTI CHE VOGLIONO FARE BELLO E CATTIVO TEMPO VANNO DOVE FINO AD ORA NESSUNO LI CONTROLLA.

    Tanto poi i conti arriveranno e tra non molto oltre alla sorpresa delle tasse da pagare sul fatturato state sereni!!!! come diceva un VINCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NON SONO UNA LEI MA UN LUI

  14. Giada io non patteggio per questo o quello. Se sul mercato escono aziende più competitive fermo restando il rispetto delle regole e delle medesime libertà per tutti che ci vuoi fare ? Il problema nasce se non rispettano le regole o si trovano in posizione avvantaggiata creando di fatto una concorrenza sleale. Allora in quel caso giustamente le devi combattere.Per operare hanno bisogno di autisti e di vetture . Per questo u…r spinge per la “non territorialita” non rispetta regole . Prova a immaginare che si possa servire solo di vetture autorizzate , solo vetture della città dove intendono operare e nel rispetto delle regole di ciascun servizio quindi nel caso di ncc puoi connettere l”utente solo con la rimessa e non con il driver e deve essere dello stesso comune . Chiuderebbero subito . Per questo hanno bisogno di stravolgere tutto. Comunque fatti i tuoi conti e associati con chi ritieni più opportuno. Domani potrebbe uscire un’altra app magari al 5% .fallì scornare tra di loro invece di scornarci tra di noi . Troviamo pure noi come fanno loro quello che è più conveniente per noi.

  15. Giada lui o lei o trans che tu sia, sei arrogante. Se i titolari di licenza se ne vanno da un rtx qualsiasi avranno i loro motivi. X esempio le stesse facce li da sempre. X esempio un sacco di gente che spesso non si trova sul luogo di lavoro e che percepisce lo stipendio dai canoni. X esempio il fatto che ci si rompe i coglioni di finanziare cause e controversie legali infinite. Ma su tutto la arroganza. Uno fa il tassista xchè non vuole fare il servo di nessuno. È così difficile da capire? My taxi non è un benefattore, è ovvio. Ma manco gli altri. Chi guida produce, gli altri sono tutti intermediari, utili ma non indispensabili. Il tassista è il loro cliente e dovrebbero tenerselo stretto non pensarlo e trattarlo come un idiota. Altrimenti si ritrovano disoccupati e gli tocca, allora si, mettersi al volante.

  16. Koolas ha detto tutto! Anzi più chiare i di così……..facciamo i tassisti per non essere schiavi e paghiamo pure gli stipendi agli altri. CASPITA KOOLAS OCCHIO! SE VA AVANTI COSÌ CI ISCRIVONO D UFFICIO A CONFINDUSTRIA!!!!!!!

  17. Zaffiro,
    da quello che posso capire siamo più vicini di quello che puoi pensare (zaffiro………giada…….ma posso sbagliare)….
    il problema lo hai sottolineato tu nelle prime righe del tuo ultimo post……………..RISPETTO DELLE REGOLE E CONCORRENZA LEALE cosa lontana anni luce dalla multinazionale di cui parlo e per questo considero più pericolosa di U…, visto che sta togliendo ai tassisti anche quelli i…….ti che vi aderiscono la clientela…..ma dovrebbero guardare oltre il loro orticello per capirlo.
    NB il proseguo non è riferito a te ma in generale!
    Io non difendo nessun radiotaxi anche se quest’ultimo è composto da tassisti , buoni o cattivi non spetta a me giudicare MA DA TASSISTI e non da gruppi industriali.
    Chi si erge a difensore di questa app lo vorrei vedere se lo sconto che determina la concorrenza sleale ricadesse sulle proprie tasche ed in più la loro lungimiranza si vede proprio nella parole “allora se non mi sta più bene spengo l’app” certo ma con quella spegni anche i clienti che ormai non sono più tuoi (non so se mi sono spiegato).
    Se avere il coraggio di sparare CANNONATE e dire come la penso è essere ARROGANTE si sono fiero di esserlo!!!!!!
    Badate bene tutti però voglio risentirvi quando Vi sarà obbligata la MACCHINA, L’AUMENTO DELLA COMMISSIONE, EVENTUALI DIROTTAMENTI DI CORSE VERSO ALTRI SERVIZI ECC ECC ECC………………….. VOI CHE NON VOLETE REGOLE E VINCOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COMUNQUE OGGI 30 SETTEMBRE 2017 È SCADUTO L’ULTIMATUM AL GOVRNO PER I DECRETI ATTUATIVI VOGLIO PROPRIO VEDERE IN PRIMIS GLI ORGANI DI AMMINISTRAZIONE DELLA GRANDE APP COSA FARANNO PER TUTELARE I PROPRI DRIVER OLTRE OVVIAMENTE LE SIGLE SINDACALI CHE SI ERGONO DIFENSORI DELLA CATEGORIA.
    SONO STANCO DI C….TE BLA BLA BLA
    MA RICORDATE CHE LA ROVINA DELLA CATEGORIA SIAMO PROPRIO NOI TASSISTI

  18. Giada hai già ripetuto almeno 3 volte che nn avresti più parlato dell’argomento. Invece non la smetti più di inveire contro tuoi colleghi manco fossi l’oracolo. Peraltro con le tue invettive da Santa inquisizione e le fumose motivazioni che sostieni nn credo tu riesca a fare proseliti e sicuro non fai cambiare idea a me. Forse è ora che la pianti davvero. Fortunatamente un cervello per ragionare ce l’abbiamo tutti e quel che credi tu non è certo il vangelo. Quindi scendi dal pulpito e stai sereno che campi 100 anni. Ciao

  19. ora dico io la mia, ecco le differenze fondamentali fra my e rtx..
    vediamo se ci capiamo.
    rispettare le regole vuol dire:
    1° –
    – le radio ti danno le corse da inizio turno fino a fine turno, dopo e prima no.
    – my le da 24 ore al giorno indifferentemente dal turno.

    – per le radio, il tassametro lo si accende dopo aver preso la corsa,perche prima non sarebbe possibile.
    – con my, il tassametro lo si puo accendere anche prima, visto che app, e apparecchio tassametrico non sono collegati. ed ecco perche potresti lavorare con qualsiasi macchina, con un’altro taxi, per arrivare a usare una macchina privata.
    e se il tassametro e piombato, ci sarà un perche vero? diametro gomme… ricordate
    e vero che al cliente sull’app appare targa e foto del driver, ma credetemi quasi nessuno ci fa caso.

    – le prenotazioni, le radio le prendono anche giorni prima volendo, e li mettono in offerta alla flotta 10 minuti prima (cioe si sostituiscono al cliente).
    – My, lancia le prenotazioni anche per i giorni a venire da subito, 24 ore al giorno, e i tassisti piu avidi, anno l’app accesa anche fuori turno per accaparrarsi la prenotazione piu redditizia.
    prendere le prenotazioni fuori turno e come lavorare (fuori turno).
    Diciamo che le radio troncano il trasgredire delle regole in partenza, my si affida alla correttezza dei colleghi, LAVANDOSENE LE MANI, nel caso di problemi.
    Tutti conosciamo le regole, ma come si sa la natura umana, porta a trasgredirle, specie se ci sono dei guadagni extra in ballo.
    Poi se uno o l’altro da le corse migliori agli amici, no non posso dirlo, ma se hai piu stelline ti do piu corse, costringendo il tassista a fare sempre il piaccione per lavorare di piu non la vedo. Perche questo e un lavoro di culo, e intelligenza, se sei in zona le corse li prendi, altrimenti no.
    Le radio danno le corse a chi e piu vicino al cliente. con l’app my tu sei chi decide nel raggio di quanto prendere le corse (3km, 4 km, etc). volendo potresti impostare l’app su tutta la citta, e prendere le corse anche da l’altra parte di essa.
    Per cio in un certo senso le radio favoriscono il consumatore, my se ne frega del consumatore (tranne che quando regala soldi) Come?: anche se la corsa costa di piu, il consumatore, la paga con i buoni regalo, visto che 20 euro di buono si possono usare per una singola corsa, se un viaggio normale costa 15 euro, e il cliente spende 22, il cliente paga 2, il resto e buono omaggio, ma il cliente ha sempre pagato 22 invece di 15.
    e per i soldi che regalano pure ai tassisti con promozioni varie, sappiate che a fine anno vengono fatturati, cosi nel fratempo avete lavorato 1 anno per loro, e ciè piu redditi, piu tasse, che pensavate che se vi danno 100 essenti da tassazione?
    per quanto riguarda i costi:
    il canone fisso delle radio va rapportato al numero di corse che accetti, piu la usate meno vi costera la singola corsa, certo che e fatta per “lavorare”.
    il 7% (per ora) sulla corsa da l’alivi di prendere quello che vuoi in tanto paghi sulla singola corsa, ma meno tu lavori, e meno corse ti danno, per uno strano sistema di priorità a chi lavora di piu. spingendo i tassisti a prendere piu corse possibili, come ho gia spiegato prima, e quindi si spinge a pagare molto di piu delle radio. le atrezzature si vendono e si comprano cosi come gli smartphone.
    chiaro sta che non possono chiedere di piu, altrimenti tutti tornerebbero alle radio.
    il loro scopo e portare le radio ad un continuo calo, e il suo calo, porterà i tassisti ad andare da loro.
    poi quando le radio saranno ai minimo, non che sparite, faranno quello che vogliono, e che farete? spegnerete l’app, o pagherete?
    tornerete alle che che sono al minimo. il clienti li avrà gia in mano Chi? VOI?
    E chiaro?
    vedete voi chi rispetta le regole.
    tutto il resto e aria fritta!!!!!

  20. Daniele, questo blog si chiama TAXISTORY quindi ti stai rivolgendo a degli addetti ai lavori. Come funzionano le RTX lo sappiamo benissimo senza bisogno che ce lo vieni a rivelare tu manco fosse il 3° segreto di Fatima.
    Che My..i distribuisca corse indipendentemente dal turno è un FALSO e se tu avessi usato My..i lo sapresti.
    Che qualcuno usi l’App e faccia servizio con auto privata è un’altra minkiata che non sta nè in cielo è in terra. Se hai le prove denuncia altrimenti è meglio che le lasci perdere. Se ci mettiamo a strombazzare ai 4 venti i “vizietti” e le leggende metropolitane che girano sulla categoria ti dirò che molti colleghi ai parcheggi mi bisbigliano nelle orecchie che “qualche compagno di merende” delle RTX si becca prenotazioni per certi “servizietti” che poi esegue fuori turno e con macchina privata (di lusso).
    Trascuro il resto tanto è sempre la stessa aria fritta. Comunque se ci sono irregolarità/illegalità nel servizo My..i portateli davanti a un giudice e continuate pure a buttare soldi degli associati in avvocati. Se a voi e loro piace così buon per voi.
    Come noto un socio RTX NON può aderire a My..i.
    Se tu avessi aderito a My..y non l’avresti lasciata per associarti a un RTX.
    Se tu eri un socio RTX l’avresti abbandonata con il fegato marcio e il portafogli vuoto e non ne parleresti così “amichevolmente”.
    Daniele sii trasparente, tutto il tuo post mi fa credere che tu di My..i hai visto solo l’adesivo attaccato sulle portiere dei colleghi e mi dai proprio l’impressione di essere un ULTRAS al soldo di qualche RTX.
    Quindi facciamo una bella cosa finiamola qui.
    Che ognuno si faccia i suoi conti in tasca e decida libero da condizionamenti ma soprattutto dalle fregnacce che ci raccontiamo fra colleghi ai posteggi e, a volte, anche su TAXISTORY.

  21. Come era prevedibile le persone ed i colleghi gli occhi li hanno ben aperti per giudicare, non vi è miglio risposta della precedente per capire la realtà .
    E no ora non la finiamo qui perché non si hanno più argomenti o str.te da dire!!!!!
    la realtà è che molti la maggior parte dei veri colleghi che vogliono rispettare le regole la pensa come Daniele………
    I nodi tanto verranno al pettine e tra non molto dovrete foraggiare almeno comi doppio della percentuale L app caduta dal cielo,,,,,,,
    BRAVI CONTINUATE A SVENDERE IL VOSTRO LAVORO ALLE MULTINAZIONALI,!!

  22. io si la finisco qua.
    non capisco questo tipo di risposta aggressiva nei miei confronti!
    io solo ho descritto le cose come stanno senza inventarmi niente.
    Milano32, purtroppo hai toppato alla grande, si IO ho usato l’app per piu di un anno. OK?
    E non tifo, ne per l’app, ne per le Radio. ok?
    Anzi dal tuo modo di rispondere, o hai avuto qualche problema con le radio, o sei tu a tifare a spada tratta, certo per quello che credi.
    RIPETO. io solo ho messo a confronto i due servizi, senza tifare. ok?
    Certo che salta al occhio chi rispetta le regole, e chi le lascia interpretare ai suoi affiliati.
    infatti non mi è piaciuto, e sono andato via per le cose che ritengo non siano del tutto regolari.
    Non mi pui dire, che se il tuo turno inizia alle 08:00, e tu accendi l’app alle 06:00 non sei in grado di prendere una corsa, non puoi dirlo, “perche e falso”. CHI USA L’APP LO SA.
    MEGLIO CHE LE RADIO TI PASSINO LE “CORSE” E LE “PRENOTAZIONI” IN TURNO?
    O MEGLIO CHE LE RADIO O APP CHE SIA, LI LANCI 24 ORE AL GIORNO A TUTTI, MA OGNI COLLEGA PRENDERA LE SUE CORSE “SOLO” DA INIZIO A FINE TURNO?

    per la questione di usare l’app con macchina privata, no, non l’ho mai visto, non ho nemmeno le prove, l’ho solo riportato perche qualcuno sopra ha scritto che durante lo sciopero di febbraio si era visto anche questo. MA SI PUO FARE PERCHE L’APP “NON E CO_LE_GA_TA AL TA_SSA_ME_TRO”, OK?

    Detto ciò, fatte come volete, ma le regole le dobbiamo rispettare per prima noi, anche con l’aiuto di tecnologie che ci impediscano di trasgredile, e no con quelle che ti permettono di farlo o no a tua discrezione!!!!
    Dopo il furbetto ci sarà sempre, inutile dire cosa fa questo o l’altro. se ti va denunciali, ma non era questo il punto.

I commenti sono chiusi.