WeTaxi: mossa anti-UBER, con il Taxi condiviso si paga la metà per raggiungere l’aeroporto

La sturt up We Taxi mette in condivisione in tempo reale i Taxi per più passeggeri con lo scopo di offrire un incredibile risparmio di denaro sportfair.it
WeTaxi, app che mette a disposizione in modo semplice ed intuitivo i taxi delle grandi città, amplia i suoi servizi per cercare di contrastare servizi di ride sharing come Uber o quelli di car sharing (Car2go,enjoy,etc.). Wetaxi  permette di prenotare e condividere un taxi durante le fasce orarie tra le 6 e le 10 e tra le 16 e le 20, semplicemente  usando l’App  per ottenere uno sconto sulle corse del 50%.Per il momento il servizio viene testato sulla tratta dal centro di Torino all’aeroporto di Torino Caselle e se il serivzio riscuoterà il successo sperato siamo sicuri che le tratte si moltiplicheranno in maniera esponenziale.


 

Un commento

  1. Ben venga tutto ciò che contrasta U….R E simili . Ben venga tutto ciò possa recuperare lavoro portatoci via ABUSIVAMENTE e non per una libera e sana concorrenza . Le app devono essere usate legalmente rispettando le leggi vigenti in un paese senza stravolgere il ruolo di ciascun settore.

I commenti sono chiusi.